florence international theatre company: teatro in ENGLISH!

anime perfetto mettendo insieme i pezzi per fare avvenimenti bella per altri.  nostro auto all’interno è ricca e piena / prende un po ‘di pazienza e la deglutizione del’orgoglio / non viene dalla mente, ma pensieri, sentimenti, sogni e qualche altro mistero grande movendo attraverso di me, quando ho semplicemente lascia che sia.  ci sono più che sufficienti.  prestare particolare attenzione allo spazio, agli spiriti che riempimento forma.  Io sono qui a guardare e che TI VIENI FOURI / non ho niente da insegnarvi.  sono semplicemente guida, mettendo in evidenza ritmi, palpazione di battere il tuo cuore attraverso la vostra testa, spalle, mani e piedi, la bocca, occhi, naso e orecchie ORA SIAMO PARLANDO … cantando suoni.  il canto è più facile a parlare.  e piu morbida a canticchiare le lettere da parlare. vi è una naturale voglia di canticchiare una A o una O o M (io amo la lingua italiana per questo motivo.  la lingua è musicale!)

PAROLE consiste di lettere.  Quindi, consente di prestare attenzione anche a ciò che è all’interno di una parola.  e divertendo. permette di esplorare, lascia per andare in profondità e tirare su i gioielli, tesori dentro ognuno di te è una di noi. all’interno di verità è la fiducia!  e molto FUNZILLA!  E ‘divertente come l’universo è sempre cospirando per la nostra evoluzione. lavoro con i bambini in teatro mi sta aiutando ad evolversi in un persona luminoso, più forte nel credente le infinite possibilità in ognuno di noi. permettono ai bambini di lavorare / imparare in uno spazio creativo è come dare loro l’opportunità di essere come l’oro, diventanno aperti e più facile da piegare, torcere e rendere brillante fuori qualcosa di nostro proprio valore infinito. ogni bambino è un paniere di vita, aperta e pronta ad esplorare, con i tasti giusti. La mia sfida è capire che si lavora con chi e come.

insegnare ai bambini teatro / musica / inglese è una miscela perfetta. lingua viene dal corpo, così ho lasciato i bambini entrare in contatto con i loro corpi come strumenti, utilizzando strumenti musicali. naturalmente, hanno una curiosità di esplorare i suoni e con facilità hanno preso gli strumenti e meravigliato, ha cominciato a giocare!imparare a parlare deve sentire pieni di esplorazioni, la mente è ovunque, lascia parlare i nostri corpi, prendere il proprio tempo grazie all’apprendimento di tempo.

TIME è tempo, è ritmo, ed è naturale come il cuore batteva forte.  noi la conosciamo. abbiamo semplicemente bisogno di più tempo per ascoltare questa cuore in gola battendo tutta la vita in una danza continua.  Ho già detto quanto funzilla è questa!
afferrare un tamburo, scegliere un tempo, batti le mani, velocemente, lentamente, ora più veloce, ora lento, e si muovono al ritmo con le mani, ora i piedi, ora la metà del gruppo cambia il ritmo, mentre la metà del gruppo mantiene la stessa.

mi sono meravigliato e felice nei bambini meravigliati e dilettandosi nelle seguenti forme;

una chitarra, un tamburo, stringhe, mani, piedi, testa, bocca, occhi, orecchie … voce … lingua.

questi ragazzi sono innamorato profondo con l’apprendimento in questo sicuro, delicato approccio al linguaggio, e il movimento perché avevano stanza … a cadere … da dare semplici istruzioni, e per imparare spontaneamente.  la vita è l’amore e la fiducia! Imparo in amore e fiducia. la mia nuova avventura è quello di dare questo dono agli altri.

Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s