chiedo come a vagare?

una delle mie cose favorite da fare è andare in giro per le città, i luoghi, e lasciare che il mondo si dispieghi, che il mio istinto mi prenda o portare vaga, ispirazione, di bellezza. In Italia, devo dire che non è difficile; letteralmente ogni turno di un occhio e non ce qualcosa da vedere. ma sono sempre di più la comprensione, questo livello di apprezzamento deriva dal modo di essere che è permesso, permesso dato. la sensazione di lasciare andare il controllo, necessità, aspettative e lasciando che il momento sia quello che è. testimone, partecipare e osservare, sperimentare, dare me stesso tempo di Pace fuori degli orari, e di pace in mezzo alla strada, il percorso, i parchi, apprezzare gli oggetti preziosi, (di solito da terra, fatti a mano) caffes, semplicemente godere il mio ambiente e lasciare che le cose accadano. questa è un’arte, questo livello di benessere. realizzazione ci sono giochi da giocare, anche da adulti. solo il parco giochi è ampiamente esteso. i giocattoli sono ovunque e nessuno di loro è mio, non vostro. essi sono il nostro per essere condivisi, da creare, per essere poi lasciato andare. Ahhhh! Lo so, grazie a Dio, alla fine della mia vita, porterò nulla con me. Posso solo immaginare la sensazione di diffondere nuovamente dentro la pentola d’oro la nostra essenza proviene. haha! nel frattempo, SI VIVE BENE!

e lungo e corto e tutto ciò che vuoi che sia in modo da non prenderla così sul serio, perdere la presa di possesso, sulle cose. TU NON SEI QUELLO CHE POSSIEDI. anche se invito tutti a godersi il regno delle forme belle, io non sbaglio mie identità di essere quello che ho.  tutto quello che sono e avere bisognio, è profondo all interno,  sicuro come preziosi gioielli luccicanti dentro le grotte oscure del mio corpo. Respiro l’aria e pulisce, lucida, e lo bacia così la luce brilla attraverso i miei occhi.

UN ALTRO GRANDE:  perdere la proprietà sul le persone. mie moglie, mie marito, mie ragazzo, mia madre, padre, figlio mio, basta.

le persone non sono beni e sì mi riferisco al mie amore come quello, ma il connotazione è diverso.   si e mia soltante perché mi amo. la mia amore è tuo.  io la do. si.  ma tu non si può mai essere mia. questa sarebbe la più grande valore della schiavitù. Vi invito a rispettare l’un l’altro a vicenda, a amare, e di avere il coraggio di confrontarsi in pace e godere dei doni della vita visuto dal tuo cuore.

L’evoluzione naturale di questo modo di essere, chiede che questa stessa azione:

Perdere la stretta, lo strangolamento lotte che insorgono a causa della gelosia e di proprietà. l’amore e ‘sempre una buona cosa. tra uomini, donne, cani, gatti, fiori, alberi, sole, luna, stelle, cielo e terra. Capite! lasciare fuori i tuoi pensieri incredibile grave, e lasciare in custodia, divertirsi in un buon ambiente sano in cui ciò che viene scambiato viene da un vero, sincero, incredibile vita amorosa posto! ya! vivere e amare!

suona bene facile! bene lo ammetto, questo atteggiamento mi ha portato sul roccioso cammino della mia vita, dove istinto, qualche potere superiore conosce, sa semplicemente come l’energia messa nella trasformare la tua vita si diffonde gioia, il tuono, l’elettricità, la luce in tutto il mondo e un giorno la pioggia darà il vostro occhi cristalli, le fioriture della volontà di pace, la rinuncia, la fiducia.

Leave a Reply

