roma coure

sera 

trascorso bottiglie di filatura di profondo viola porpora

pelle uva pelati indietro

di lasciare il succo essere trasformato da acqua in vino, un miracolo di intervento divino,

le mani d’amore

insegnamento vicenda come essere allegri maria e Giuseppe, il portatore di cattive notizie e di buone

abbracciando le profonde contraddizioni di trovare una pace del suo grembo proprio.

ROMA farro in avanti è AMOR e sì questa città schiaccia le mani del ticchettio dell’orologio a

diventare il tempo di un cuore che batte sentendo l’energia vibrante del piede arcuato lasciando impronte

della presenza del corpo umano scolpito in pietre antiche. Linee leccato dalla sabbia che sparge fuori a ondate

di estasi portato da egiziano antico greco e dinastie di sentirsi scivolare tra la nostra terra interiore

giardino di ricchezza e culla del re all’interno di una testa sana collegato alla fori all’interno pane appena fatto

srotolato, impastato, e trasformato in oro per essere portato su e risorto con la temperatura a freddo la uccide

della pillola maschile dove la mente si spegne la corda del nostro branchie, una volta eravamo i pesci ….

Mi sento scivolosa e bagnata e voglia di uscire dall’acqua, il tempo per diffondere le mie mani e piedi …

ora sono rinato e pronto ad arco, mi rivolgo a roma, lasciare l’acqua da trasportare,

e come mi viene chiesto di iniziare a volare, il mio ali in un cielo di Firenze, Leonardo ha dovuto disegnare

qualcuno deve aprire i libri, di ritorno da rubare i ladri l’intelligenza della mente

amare il suo santo santo santo fondo antico. Dio benedica il pozzo è di nuovo pieno.

amo cercare il vento accarezza leccare i miei occhi, viso, naso, lasciando in aria e vapore dei bordi invernale.

il calore dato dai luoghi rimangono; tenere insieme qualcosa di fisico e sonoro. reale nel senso di

ciò che sta realmente accadendo. Mi piace essere innamorata e gli italiani mi fanno sentire solo per questa speciale ricetta di caldo

linguaggio del corpo fisico che esprime i ritmi, tempi, i suoni, di essere … vivo. Amo il calore che scorre tra gli uomini,

la cura naturale dare e l’attenzione reciproca presenza fisica, i corpi pronti e aperti a muoversi, parlare, ridere, toccare.

Sto imparando a connettersi alla mia energia interiore maschile che così deliziosamente attende su, nutre, dà, accarezza la mia divinità interiore

la dea femminile si siede in abito di gigli bianchi, orchidee viola e piccoli margherite. oro, il colore del suo sorriso.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 thoughts on “roma coure

Leave a Reply

