l’amore in luoghi tenere: lavoro, successo personale e Luv

quindi ho ricevuto alcune domande su come ottenere un lavoro a Firenze. Sarò onesto, io solo so come sia successo di recente per me e voglio condividere.
A proposito di ottobre 2010 ho scritto una proposta di creare una classe di teatro, con un sacco di dettagli circa l’educazione del corpo, e sì inglese. ho scritto, in inglese e italiano, ha tentato alcune scuole, ma non ha ricevuto l’appoggio che cercavo. il mese scorso, ho avuto una profonda apertura spirituale, sto lasciando andare i vecchi funzioni egoico e sto apprendo verso lo spazio infinito del senso di essere, trovando un potere dentro di me che non ha nulla a che fare con ciò che il modo in cui chi. I etichette voluto mettere su me stesso per farmi “guardare” meglio, più potente, più intelligenti ecc di qualcun altro sono semplicemente sciogliendo e liberando il mio vero io di venire fouri.
Io sono semplicemente lasciando andare mentale ecologica. accettand che ognuno di noi è una fonte energetica di amore e di luce, e nonostante le nostre sfide personali dei nostri essere senza niente è più che sufficiente … sue infinite.

questo si sente molto legata alle modalità di uno i posti di lavoro immaginato e creato,cadde in grembo compresi i paga esatto immaginato, e le scuole sono a 5 minuti da casa mia. Ero seduto nel mio albero preferito, in Fortezza, sentendosi veramente vivo, il mio corpo in relazione allafonte di ossigeno su questo pianeta, e ha ricevuto una chiamata da Cara Kathleen che la sua amica era alla ricerca di un insegnante di teatro e inglese a lavorare per la Florence International Theatre Company. ok. così semplice. Credo che l’universo mi ha portato il mio lavoro quando mi ha permesso di muoversi attraverso di me. per il mondo esterno per essere in collegamento con l’interno, consiglio a tutti di iniziare a fare pulizia di primavera interna . entrare in contatto con ciò che le credenze, le paure, le limitazioni, le sentenze, si svolgono all’interno delle piccole stanze della nostra villa infinito chiamato corpo umano. uscire con gli alberi è come un modo semplice per connettersi con il nostro corpo interiore. per sentirsi a terra e sollevato al stesso tempo. alberi hanno tanto da insegnarci semplicemente essendo con loro.
Andare a trovare ALBERI E TROVARE UN TUNNEL NEL BUIO DI LUCE
Mi si avvicinò con un po ‘di meditazione su:
COME ESSERE UN CREATORE:
1. Scrivere ciò che si desidera creare! essere specifiche e concrete con un sacco didettagli. usare la vostra immaginazione, se non siete sicuri dei dettagli. IMAGINARE tutti gli elementi che potrebbero eventualmente del luogo. ex. Io introdurrà carrozzeria per bambini con tappeti, palle, corde .(ok, questo potrebbe anche non accadere, ma è un dettaglio specifico di come avrei potuto ottenere i bambini a diventare più mirata. mi viene inventiva, sto permettendo alla mia curiosita e immaginazione per creare nuovi modi di portare a termine lo stesso compito.) (imaginando come un ricette di cena, che detagli sono dentro per fare un boun piatto.) ( e ovviamente bisogni anche sperimentare!)
2. SENTI hai già! è solo una questione di tempo, il tempo giusto, luogo giusto. ex.seduto su un albero, a contemplare la tua natura incredibile, e una telefonata accade quando meno te lo aspetti. Nel frattempo, sai di avere, perché? perché si ha fede che ciò che il tuo scopo di fare, la vostra chiamata, sarà lì quando si è pronti. questo deve prendere il tempo necessario. allora pazienza tutti quanti!
3. LASCIARLO ANDARE!  non si affezionano al risultato. lasciarlo andare. respirare. lasciate che il vostro respiro entrare, e poi di nuovo fuori. persone che sono in giro trattenendo il respiro, perché sono così preoccupato un altro non possono venire a sostituirlo. Stai scherzando? ci sono milioni e miliardi di respiri da adottare, in modo da far fuori, DAVVERO FAR FUORI,  il respiro nel tuo respiro, per cui il prossimo è puro, e nuova, e vergine. questo ha a che fare con i desideri, le persone, beni, qualsia si cose. Non attaccarti.

4. AMORE. DARE E RICEVERAI. Ho fatto questo da quando ero piccolissimo. i miei genitori hanno insegnato questo a me quando ero piccolo a condividere tutto compresa la mia spuntini ! i miei genitori sono buoni esempi perché hanno dato tanto a familiari e amici, e hanno ricevuto la benedizione profondo profondo profondo. mio padre è una persona speciale. egli ha uno spirito che vola, e la curiosità e l’amore per la vita di un da 6 anni.  forse è per questo che i suoi capelli a 57 anni è ancora molto nero, forse un paio di grigi qua e là, ma lui è in grande forma! ti amo papà! sì allora dare dare dare, a tutti, luce, risate, sostegno positivo, e di gioia. dare le cose buone che hai, non i tuo dissinestato irritabilita’ svegliato dalla parte sbagliata del letto. se è così,  torna a letto, fino a svegliarsi sul lato diritto del tuo letto … nel frattempo, non inquinare il mondo e le persone intorno a te con un caso di risveglio del letto male! (lol Posso solo dire questo motivo ho avuto una dose di male letto risveglio nel mio tempo buono)

5. TEMPO. imparare ad amare il tempo. realizzare il tempo è un gioco, anche l’età,  e anche denaro. SOLDI E TEMPO SONO bella e generosa. sempre ci saranno i soldi,sempre ci sarà tempo. e nel dire questo sono pertanto annullando tempo e denaro. denaro non significa nulla perché so che se è infinito, che ha bisogno di preoccuparsi. Un giorno forse il mondo sarà l’acquisto di tutto con l’oro dentro i loro cuori … ma il valore rimane lo stesso. quello che abbiamo bisogno di soddisfare i nostri bisogni comuni, cibo, alloggio, vestiario, ecc ricreazioni sarà sempre lì per essere fatto nei modi che vogliamo! Così inizia amare il tempo e questa cosa che chiamiamo”SOLDI”, si prega di perdere la paura, perché credo che il denaro è una macchia, un aroccia poco, rispetto al valore infinito, le gemme, i cristalli in ognuno di noi … ci è la magia che accade quando le persone imparano a dimenticare la paura, invidia,gelosia, e trovare la vera libertà “denaro” promette, semplicemente estendendo una mano vuota che dà qualcosa di reale, onesto, un dono pieno dal cuore. 

Ecco un artista che si meraviglia nella verità profonda che l’innocenza di un bambino è così potente, serrature possono essere scossi aperto con una semplice rotazione della fede, dell’amore, del perdono

http://www.youtube.com/watch?v=FrYLJPcZfnk

-lisa in vita amando luoghi

2 thoughts on “l’amore in luoghi tenere: lavoro, successo personale e Luv

  1. Lisa, I love the song “Forgiveness, by Elisa” Thank you posting the YouTube Video!
    Wow you have learned to write in Italian, how impressive! Unfortunately I don’t really understand a lot of it….

Leave a Reply

