florence international theatre company

teatro per bambini di insegnamento in inglese in Italia che ho da dire può essere noce, nuts!ie. crazy,pazza!), ma soprattutto i dadi di cioccolato così siamo fustigazione su qualcosa come nutella! è un esplosione! un campo totale di energia e brillantezza. il primo giorno i bambini sono stati matti dalla parete sulla parete OVUNQUE! ora l’energia si sta trasformando in quello che è semplicemente fantastico! come mi sto dando del mio meglio per agevolare le classi che non sono solo educative, ma si utilizza il momento attuale per arrivare ad un obiettivo comune, che stanno dando di nuovo il loro entusiasmo, l’attenzione e la partecipazione attiva. il nostro obiettivo comune è quello di acquisire consapevolezza del proprio corpo attraverso il gioco, stimolare la lingua, e imparare la lingua è incarnato!
Credo che ci deve essere un obiettivo comune per gli studenti, ma l’individuo giunge sulla sua / sue condizioni. questo può essere difficile ma è importante per me per pensare punti di forza di ogni bambino, e di debolezza, e assicurarsi che i loro punti deboli solo portare fouri la mia forza. se qualcosa non funziona con un bambino, il mio lavoro è quello di provare qualcosa di diverso. di guardare da vicino e ascoltare il momento presente e vedere cosa si può fare per aiutare. Mi piace questa sfida. mi fa crescere e diventare più flessibili nel mio approccio. Sto imparando molto sulla natura umana attraverso l’osservazione del palese, l’azione non-apologetico / reazioni dei bambini. questo ascolto dinamico crea un luogo di apprendimento …

Ho creato l’opportunità per ogni bambina/bambino di insegnare un piccolo segmento della classe istruirendo i loro compagni su qualsiasi gioco di loro scelta. questi bambini a sei anni imparano a conoscere la leadership e la democrazia. un ragazzo in una classe di mio, che normalmente non possono stare fermo per un secondo, ha estrema difficoltà di ascolto, ora è stato dato un ruolo di leadership (comando), e improvvisamente è diventato un grande ascoltatore. quanto divertente! ei bambini veramente ascoltarlo a lui.  ha fatto un gioco che tutti i soggetti coinvolti di creare un drago! con un ingresso e di uscita, oggetti speciali di far salire sul modo e il tempo specifico prima che il drago si sveglia e si arrabbiano, l’obiettivo era di trovare la nostra via d’uscita dal ventre del drago! questo gioco è stato davvero intenso e creativo e ci ha permesso di esplorare l’avventura e il rilascio di combattere un drago!
così mi sento bene prendendo piede la necessità di cambiare i ruoli, strutture, forme, ecc mantenere la mia classe dinamica, aperta, sicura, forte, nel momento e pronto per essere i migliori del teatro / inglese classe a Firenze!

-lisa in vita-amando luoghi

grazie per foto fatto da freezerdream

2 thoughts on “florence international theatre company

  1. vorrei contattarti per sapere qualcosa di più specifico sul tuo lavoro nella scuola con il teatro in inglese.Mi ha parlato del tuo lavoro Costanza Lastrucci che è mia collega alla scuola Damiano Chiesa dove lavoro come insegnante elementare. Quest’anno ho una prima elementare , insegno anche inglese. Mi ha molto interessato quello che scrivi sul tuo blog rispetto alla tua esperienza con le classi.
    Mio telefono 3388826127.
    Saluti

Leave a Reply

