guardare indietro avanti oscillare su una barca a Venezia, Italia

qualcosa di magico accade ogni volta che visito questo sogno galleggiante chiamato Venezia, Italia. la prima volta che
ho visitato è stata di 24 anni, viaggiando europa sola e e contemplando le aspettative della società in giro per la mia età, le pressioni per il matrimonio, i figli, carriera; cose che mi voleva, ma non sembrano adattarsi con la mia vita, o quello che sentivo dentro. Ero seduto su una barca che mi dalla terra ferma a una piccola isola di Murano, nei quali il vetro è fatto a mano più belle. il mio compleanno stava arrivando e mi è stato riflettendo su come i miei vecchi stava girando. (Nella foto sopra, proprietario del negozio raphael, contempla perché ama in vetro di Murano!)
sulla strada per l’isola, ho preso il mio riflesso nella finestra della barca, con la luce raggiante al largo delle acque cristalline e frizzante per un secondo, sembrava così dolce, così pieno di questa luce immacolata indescrivibile di Venezia, mi sono sentito stavo guardando la mia auto attraverso una lente nuova.
(Vi è una qualità perturbante alla luce in Italia in generale, onnicomprensivo, ci si sente parte di esso, come se ognuno di noi è un raggio facciano direttamente capo al corpo rotondo di questa vita dando stella che noi chiamiamo il sole).
un miracolo / apertura è accaduto per me in questo momento cambia la vita. Ricordo solo sentimento veramente non ero girando 25, invece mi stava girando 5 anni! E ‘stata una sensazione strana perché non c’era niente fittizia su di esso. il mio corpo aveva un profondo ricordo di trasformare questa età e l’eccitazione che era davanti a me. ho capito che aveva una vita davanti e la vita era ricominciare da capo. il mio senso lineare del tempo è diventato un illusione e che cosa si svegliò era la qualità sempre ellusive di tempo ci si sente quando si vive pienamente nel momento presente.
ora si è … di 5 anni, significa che ho potuto decidere di essere, fare, vivere, ciò che il bambino in me, non aveva una voce da fare, o il denaro, o l’autorità. Che regalo!l’adulto potrebbe ora diventare il bambino, dare vita, anima, animare ciò che la mia anima desiderava fare ….
la bellezza che nasce pomeriggio speciale, una gita in barca a Murano. in un momento fugace, acqua e luce mi ha aiutato a dimenticare il mio passato e mi baciò sugli occhi. Ho potuto vedere la mia faccia più bella per la prima volta

Leave a Reply

