guarirla Giappone – inviare amore dal tuo cuore

nei giorni scorsi, ho collegato con il mio cuore per aiutare il Giappone.
su skype, ho trascorso qualche minuto con la mia mamma in una meditazione ad occhi chiusi immaginando l’invio di guarigione
l’amore divino per tutti in Giappone. Sono stato sorpreso di avere la mia mamma è molto aperta quando ho proposto l’idea. Vedevo che era turbato e ferito dalla notizia che la citta di un nostro locatario giapponese era stata allegata. Insieme abbiamo risonanza tale energia ad alto contenuto di questo dolce guarigione che abbiamo creato per un evento così lontano ma vicino a casa nei nostri cuori. thankyou mamma. guarire ♥ Giappone.

Mi sentivo così bene sapere se mettiamo i nostri cuori insieme, possiamo aiutare le persone anche attraverso l’oceano, attraverso
buone intenzioni;
Ho fatto anche questa meditazione con il mio coinquilina e ora sto facendo questa meditazione per i miei lettori sul mio blog!
l’invio da tutto il mio amore, la guarigione amore, direttamente dal mio cuore!
Oggi vi invito a rilasciare vecchio bagaglio, guardare la luna piena ed inviare amore verso le cose buone tu desidera attirare nella vostra vita.
inviare vostri amore per guarire Giappone, inviare tua piace vivere la vita in armonia con la natura, inviare ur amore per vivere in armonia con i tuoi sogni,
con amore, percepire la luce splendente che si estende attraverso il cielo infninte, un cuore all’altro.
-lisa in vita=amando luoghi

Leave a Reply

