sorprese buongiorno- grazie valeria

-Che cosa succede quando vi svegliate, camminate nella vostra cucina e vedete la tavola apparecchiata con cucchiai, piatti, barattoli di cereali,vasetti di miele, sciroppo d’acero canadese, yogurt e due tazzine capovolte in attesa del caffe’ ?
Si ottiene una mattinata di puro piacere e sorpresa. Valeria grazie wow! E come aver  appena dormito in un letto di bed and breakfast bello! Valeria è la mia coinquilina.   Ha preparato il tavolo (senza farsi vedere) prima di andare a letto così io e il mio compagno ci siamo svegliati  con una grande sorpresa! “, “mio nonno faceva questo per la sua famiglia”, dice lei, “anche mia mamma per la nostra”.
– Questa e’ una tradizione dolce! wow è stata una prima volta per me e di sicuro non sarà l’ultima!   aggiungero’ questa alle mie tante dolci tradizioni di famiglia! mi piace! grazie valeria! bello e divertente! mi piace di svegliarsi alla bellezza e al divertimento! yay!
-lisa in vita-amando luoghi
Leave a Reply

