Il Dono di Rossana

Incontra Rossana, la mia insegnante di canto dotati. Lei è una centrale elettrica. Ha conseguito un fuoco che illumina la stanza, la sua mente è così in sintonia con ciò che il suo corpo sente e parla, si muovono insieme come due ruote di una bici, 2 parti del veicolo stesso. Questa è la forza autentica. Diretto e gentile come una bicicletta che sfrecciano per la strada. Dimenticate il potere di auto, io amo biciclette, cavalli, e in grado gli esseri dal corpo umano)!

Lei mi sta aiutando a sentire il potere nella metà inferiore del mio corpo. Sto imparando a sentire il coraggio di accettare l’energia della terra vibrante che passa attraverso i piedi e il mio corpo. (la mia amica Elisa mi ha chiamato l’altra sera e ha chiesto come è il mio cavallo canadese facendo? hahahaha! come faceva a saperlo?) Rossana mi sta aiutando a imparare a fidarsi delle conoscenze sulla superstizione, la fede sul dubbio. Adoro le sue lezioni perché ci danno la conoscenza scientifica su quanto sta accadendo nel nostro corpo quando usiamo la nostra voce.

Si è formata nel metodo Estill ed è stato certificato di formazione a San Fransico. (Si usa anche scotch come metodo attacare fronte la testa di Daniella

così lei si sente quando lei sta facendo la sgranocchiare sul le sopracciglia! questo non è probabilmente il metodo Estill, ma una tecnica di bouna technice da casa!)

Cantare prende effettivamente un sacco di lavoro ma se si sente così facile con lei, perché la cosa principale è divertirsi! Lei ci permette di esplorare ciò che ci serve nel momento di superare e di ottenere qualcosa di nuovo ed eccitante. Questo è il mondo del canto. Ci si sente come volano per l’aria lucida con ali piumate e lunghi capelli morbidi angelico, incontaminato aria pulita che soffia attraverso il potere infinito della vita nei grandi sentimenti che si mettono la voglia di cantare!

Sto lavorando su LOL! Alanis Morissete “You outta know”! Questa canzone mi sta chiedendo di sentire una profonda rabbia interna e lo esprimono in modo potente, senza scuse o giustificazioni. “Sono qui per farti ricordare il casino che hai lasciato quando te ne sei andato! La sua non è giusto negare a me di portare i croce che hai dato a me … tu devro sapere!” “http://www.youtube.com/results?search_query=you+outta+know&aq=f!

Questa canzone è un modo diretto a uomo o qualcosa di più profondo …. quando sei andato via per me può anche significare Dio, il sole, la luce, estate, il padre … l’amore incondizionato! Sì, tutto questo amore assente sono alla ricerca di profondo dentro di me, dove sta??

“hahaha! Rosanna mi dice: “Senti le gambe. Sentire la terra, il potere di ciò che è sotto. Sentite la rabbia in questa canzone e di esprimere dal tuo corpo CONSAPEVOLI che sta cantando una sensazione naturale potente! GRANDE! Questo è ciò che ho bisogno adesso! Una donna di talento avermi dato (questo può sembrare triste!) il permesso … a sentire … ho finalmente a cantare le mie esigenze corpi e cantare per chi … beh per me questo momento è abbastanza buono! più che sufficiente, ma immaginare che cosa si provi ad essere in una casa concerto cantando a migliaia di persone che hanno cambiato ciò che hanno dentro solo per la presenza potente della voce e del corpo ….

Thankyou Rossana! I suoi corsi mi stanno dando nuove chiavi nella porta della mia villa interiore chiamata corpo!

“La comunicazione è composto da 55% linguaggio corporeo, 4% le parole, il 38% il tonodella voce” Albert Menhrebian (1939) Professore di Psicologia Emeriton-UCLA

Rossana insegna privatamente dalla sua casa splendida in cima alla collina a ridosso del Ponte Vecchio e lezioni di gruppo a Daniellas dove si arriva a coccolare e distrarre Marta dal suo cantando Mamma! Vieni fuori e fare un prova!

Contatto di Rossana:

Email: rossanasing@hotmail.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s