io luv bruxelles!

che bello sorprendente weekened! grazie Ivan e Andrea e il E.U.. post bruxelles  è la primavera a Firenze,  2o-23 gradi sole e la germogliazione di violetta e fiori bianchi ovunque. Sono stato relax nel parco vicino alla mia casa villa stillbert dove mi sento sempre sicuro e felice di sognare e di lasciare che la vita svolgersi dentro e fuori. sto lasciando andare gli attaccamenti e più profondo scavo per l’oro puro e premere QUI sono di nuovo ascrivere.

Bruxelles è stata così ballando giù di ghiaia strade fiancheggiate francese estravagante stile decadente
che ovunque invitano a entrare e sedersi ad una deliziosa birra belga(comportamenti a rischio, vi consiglio di mettere un max. sull’importo di birre al giorno!) la città e le persone sono davvero rilassato, leggiadra e bella.  Amo incontrare persone nuove come questa vecchia coppia che subito mi ha fatto e Andrea ci ospiti in un bar abbiamo camminato in esclusiva per chiedere indicazioni. anche se ho appena capito una parola i lambito ogni momento di ascoltare le melodie di “cest magnifique” parlato con me e ho comunicato il mio piacere e la gioia di essere parlato in questa lingua musicale … oo millimetri francese!

Yess piaciuto come quest’uomo versò la sua soddisfazione per incontro mi e il suo coraggio di essere l’azienda / titolare della società edilizia case agricole emantenendo bella natura insieme! wow! quello che un incontro incredibile!

abbiamo amato le strade, i ristoranti, pub, lo stile, il tutto gente che cammina per 3 giorni di fila abbiamo inzuppato tutto! entrambi abbiamo convenuto che Bruxellesè e una città fantastica da vivere, pieno di servizi pubblici, centro della politica europea e di buone dimensioni per una piccola città a piedi o in bicicletta in cui è necessario arrivare … e può essere, esiste un’altra lingua eventualmente del anche più musicale di italiano … ora sono completamente ispirato a imparare la nostra seconda lingua ufficiale del Canada; francese ~ il suo solo così maledettamente sexy ~ Oui Oui!

Leave a Reply

