molise nel e.u.

Bruxelles è piena di incredibili incontri. andrea e io ho trascorso la giornata venendo mostrato in tutto il Molise Regione Delegazione di Bruxelles! cosa incredibile energia queste persone hanno. hanno portato espressos così cordiale e bei libri da leggere e informarci su eu progetti finalizzati per le nuove tecnologie, arte, infrastrutture e nuovi progetti per un miglioramento della salute e ricchezza per l’ eu countrys. fantastico! abbiamo portato a casa questo libro  e l’abbiano in riferimento a tutta la ricchezza viene distribuita per la sostentamento di nuove prospettive su come affrontare meglio soluzioni innovative per le persone a vivere in armonia con la natura e l’altro. diffondere la ricchezza, la salute e la bellezza! Bella!

Bruxelles ha una grande popolazione africana e  cè una grande evidenza vibrante di esso per le strade. quella sera con un Duvall nel mano e africani batteristi strappando battiti durante la cottura su una griglia la comunità appena refrigerate e rilassato insieme come fossero a casa loro… solo questo era per strada. Amo questo. condivisione pubblica che ce la sensazione di un barbecue in un cortile

amici dovrebbero essere condivise per le strade infronta di negozi, ecc dove le persone possono spendere quel tanto che basta per sentire sociale senza barriere strano tra di loro. sul rovescio mi può sicuramente apprezzare una cucina raffinata, che ha il suo posto, assolutamente, ma su una procedura normale, amo per rilassarsi e stare con la gente!

progetti che mettono il cuore vero della vita -luving, mente e spirito è ciò che sono tutte! i love accelerare il risveglio che sta accadendo sul nostro pianeta, il passaggio verso l’accettazione e interiore di crescita e di evoluzione verso la pace e dio. in qualche modo queste nuove soluzioni a esigenze impellenti per una migliore istruzione, la tecnologia e l’energia mi ha fatto pensare su quanto amiamo i soldi spesi per progetti che stanno dando alla gente la adempimento della legge di Dio per essere in armonia con la terra e ad amare ogni più ogni giorno in modo che il mondo si diffonde in un mare di infinite possibilità d’oro. GRAZIE IVAN, ANDREA, E GENNARO E REGIONE MOLISE NEL E.U! … quel giorno di apertura degli occhi!

lisa in vita-amando luoghi

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s