F for Fun! Divertimento! Feldenkrais! Provalo!

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFeldenkrais ~ questa sessione di Pasqua è appena finita e io sono più sveglio che mai! il mio corpo si sente come cè un personal trainer all’interno di muovere me in modo cordinated per l’organizzazione massimo, e questo rende il mio senso del corpo in modo molto più del solito. Mi sento caldo come il sangue scorre. Sento che la mia spina dorsale, le gambe, i piedi e come tutte le parti di me sono collegati agli altri. in altre parole io sento tutto, uno con l’intelligenza del mio corpo.

lavoro in questo gruppo fantastico ricco di divertimente, intelligente e radicato sul terra persone, mi sento davvero benedetto. persone incredibili provenienti da tutta Europa, condividendo ciò che amano di più, creando piu consapevolezza di nuove all’interno di ogni parte del nostro corpo e sentire come un movimento in una parte si collega agli altri e come possiamo modificare le abitudini di crearne di nuovi in ​​base alla scienza del nostro corpi in movimento. Come impariamo a rotolare sulle nostre pance? Come impariamo a ottenere su le nostre mani e le ginocchia? vi è una tale organizzazione chiaro che il nostro sistema impara naturalmente per ottenere finalmente il nostro peso su due piedi e si muovono in equilibrio con la gravità. i esseri umani sono il miracolo incredibile in evoluzione, e io sono uno di questa specie benedetto! non posso aspettare di essere un insegnante Feldenkrais! il praticantato primo è andato così bene il mio gruppo di donne fantastiche creato danze  delle nostre lezioni! ah! l’energia è così potente che vogliamo ballare dopo! Ho 11 sessioni di formazione di più e sono pronti per partire! Inizierò ad insegnare a gruppi di persone che iniziano con gli amici e si spostano verso il pubblico come la mia fiducia cresce! prossimo allenamento è in luglio in un piccolo paese tra le montagne toscane chiamato Maresca ed è il paradiso esiste … oooooo! …

Questo allenamento intenso invita per festeggiare con le nostre cene belle grande-quello che una grande famiglia allargata Feldenkrais stupefacente! Voglio mandare un grande caldo invito a tutti i miei lettori a provare una classe, prova un paio di corsi e dimmi cosa ne pensi, quello che si sente, e come il corpo a volte non riesco nemmeno a trovare le parole per descrivere questo complesso linguaggio della sistema nervoso! semplicemente “Mi sento molto più nitide mentalmente e fisicamente mi può effettivamente sento molto più di me, sento tutta l’energia e la sua vita dentro il più grande senso di potenze che ho!” (ho tanta fortuna di essere allenato da i migliori insegnanti … così grazie!)

ouila! incontrare alcuni dei miei colleghi tirocinanti! essi rock! (Tra cui … il più grande calzone che io abbia mai visto in vita mia. Foto in alto a destra! Hahahah!)

Leave a Reply

