trekking in toscana

è un’esperienza incredibile. perché? perché non solo è la campagna designato come se un artista come Leonardo avrebbe dovuto creare, ma le escursioni sono pieni di gemme architettoniche che lasciano l’impressione che la natura e la società / cultura / civiltà possono e devono combaciare in perfetta armonia. questo è uno dei tanti  preziose esperienze si parlerà di:

elaborerà: la bellezza siamo presi alla sprovvista da quando si muove attraverso il cielo blu derivando attraverso le foglie verdi, i marroni de il legno, la pietra che tiene tutto insieme e lo spostamento di flussi di gialli e anche viola e rossi che sono tessuta nel paesaggio come un filo può essere apprezzata e costruito nelle forme che riempiono lo spazio, vale a dire case, giardini, abbigliamento, oggetti essenziali e altro uso di ciò che diventa forma, così la natura eterea è autorizzato a trasparire.

trekking in Toscana permette di un osservatore a vedere come l’architettura è ispirata alla natura, venera la sua così completamente, c’è un tentativo di costruire quello che potrebbe avvicinarsi al suo simile bellezza attraverso dettagli come le pietre utilizzate tirato da terra e le finestre bordate dal stesso legno negli oliveti. per me, l’architettura moderna spesso può essere fredda e incurante, anzi brutto dal suo impenatrabilita. grandi blocchi di cemento che nessuna forma di luce o di altre forme di vita energetico, può trasparire. Toscana, ok è il luogo dove i due sono sposati. natura e architettura parlare così celeste in amore l’un l’altro, il terreno baci ciò che è costruito su di essa e vice versa uno … e la campagna è davvero uno spettacolo per essere penetrata da! così ho intenzione di discutere di questo paradiso in terra,… e la campagna è davvero uno spettacolo per essere penetrata da!

così ho intenzione di discutere di questo paradiso in terra, quello che dà il mio corpo e anima, come Andrea e faccio il nostro modo attraverso il trekking in giro per la Toscana! (Ci saranno anche momenti di imbarcarsi su barche come l’Isola di Elba non è lontano!)

Il Trekk: “Anello dell Rinnascimento” (anche il nome indica un viaggio fantastica meta-fisico … mi sento come il mitico Ulisse greco antico che prende un lungo viaggio per tornare a casa dalla guerra di Troy o anche frotto consegna l’anello d’oro! haha!). “L’Anello della Rinascimento” a circa 170 chilometri e può essere suddivisa in molti percorsi differenti / escursioni. SAREMO facendo tutto, un percorso ALLA VOLTA! la vita è così  ispira BELLO! Vogliamo sapere con i nostri MANI E PIEDI! )!

-lisa in vita sentendo posti

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s