punto di in. izio

punto di In. izio: un viaggio in autobus a decathlon per ottenere ciò che ci serve per questo viaggio! nuove scarpe da trekking per me, andrea grazie! nuovo zaino per Andrea e ci sentiamo come un gruppo di ragazzi ottenendo la loro marcia per scuola!

ritorniamo a casa di andrea dei sogni situata sul fiume Arno, a una cena tropicale di pollo al curry, e fagioli in salsa di limone aglio. buon amico di Andrea che ora vive in Sud Africa è venuto a trovare! che ha portato il suo buon amica, un avvocato dei diritti umani da Washington D.C. che sua radici sono haitiano e ci sta la cottura alcuni dei suoi piatti tradizionali! po andare meglio?
Certo! vive nella stessa città come il nostro amico Josh benedetto che è venuto a Firenze per diventare un pizzaiolo. josh ha vissuto in casa bellisimi sull’Arno.stasera stiamo parlando di uno dei nostri libri preferiti “La vita segreta delle api”.
in questo libro, cè la Madonna Nera, una figura materna centrale, che ci avvolge nella nostra paura, e la trasforma in amore e accettazione delle nostre potenze superiori, la nostra connessione universale per la terra e tutte le persone che lo abitano. in tal modo la figura di Maria diventa nero e trascende veramente limiti del colore della pelle e unisce il cuore.
andrea per un anno e Daniel hanno avuto un loro Madonna in freezer. la sua parte e dei sogni che nel freezer si trovavano. questa speciale inaugurazione di inizio del nostro percorso trekking diventa anche la sera in cui la Madonna  sempre in un congelatore è bianco ghiacciata, è dato al mio personale madonna nera: questo splendido avvocato dei diritti umani che porterà questo torna con il suo al nostro amico Josh! Questa è magia, i messaggi di luv inviati attraverso il mare! (Ciò che è scritto dietro la lettera: So che non ci crederai, ma e verooooo! ho sempre sognato di avere un amico alla Casa Bianca e il mio messaggio … questo è … magico!.!
in modo da scrivere sul retro nostri saluti personali e arrotolatela da dare alla persona più zen che abbia mai incontrato jaaaash! con la collezione miglior libro che abbia mai visto per un …viaggiatore (la sua stanza era piena di libri dal 99. bin cento al caro letteratura italiana … lui mi ha presentato a Herman Hesse, che ci crediate  anche con la mia laurea letteratura, ci sono s molti classici fantastici non è mai riuscito a leggere! Herman Hesse “Siddharta” e naturalmente “La vita segreta delle api” di Sue Monk Kidd. sì … incrediblemente libri di trasformazione per me. giorno trasformativo. ringraziarvi scarpe pronte per la terra, la lingua di fuoco pronto per la Madonna del congelatore di viaggiare … …

ma stasera finiamo questa cena con buona musica e danze del Sud Africa!haaaaaaa! quello che una grande vita!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s