persona positiva

Non prendere niente personalmente
Spesso mi sono sentito minacciato dalle insicurezze degli altri. Forse ho avuto una buona notizia per condividere e ha ricevuto una risposta negativa che mi ha fatto sentire terribile di dare qualcosa a qualcuno che li ha fatti sentire negativo …
e perché io non volevo che chiunque sento male cominciare a condividere meno i notizie positive su di me … la mia sincronicità tenere d’oro, sogni, rivelazioni, i regali … a me stesso – che si sente scomodo, perché le cose belle della vita sono solo veramente buono se si possono condividere con altri.
Io la notte scorsa ha avuto una rivelazione quando qualcuno veramente vicino a me riattaccato il telefono in fretta quando io ho condiviso qualcosa di speciale stava facendo per me stesso. 5 ore dopo ho sentito dalla stessa persona che aveva appena dedicato gli ultimi 5 ore per il loro hobby preferito.
questa mattina, dopo la mia doccia, (un luogo in cui e tanto guarigione / rivelatore) ho questa frase venire nel mio sub-concious “Non prenda niente personalmente” L’ho letto circa 4 / 5 anni fa in Don Miguel “il quattro accordi “. ho capito lo scopo di esso, ma mai realmente creduto a ciò che stava insegnando in questa semplice frase fino alla notte scorsa.
la reazione del mio buon amico ieri sera sembrava dirmi che mi aveva in qualche modo li ha traditi, dedicando tempo verso me stesso fare qualcosa io amato. poi ho osservato la reazione, anche se non c’era una risposta positiva verso di me, sono stati ispirati a fare qualcosa che ha amato e ho capito una cosa così importante:
Le reazioni negative vengono dai insicurezze che, dinanzi ad esempio possibile cambiamento. nuovo stimolo-sentanto messo a repentaglio e si sentono traditi … ma chi si sente tradito? l’insicurezza negativo. che è sostenuto ad andare avanti? positivo la verità su chi siamo sotto poco profonde convinzioni limitate.
così sempre sempre sempre “Non prendere niente personalmente,” reazioni particolarmente negative per le tue notizie positive.
(Perché probabilmente nota a sé, la loro reazione non è male, solo naturale per qualcuno che in quel particolare momento si sente impaurito / o minacciate e più importante, è altrettanto naturale per me, non per giudicare la sua / o la sua risposta alla mia buona notizia come cattivo. Come faccio a sapere che è cattivo?)
siamo tutti liberi di sentire e fare come siamo dove siamo nel nostro processo. In questa luce, hahahahaha ho finalmente capito perché io in realtà non dovrebbe prendere niente personalmente …
 -lisa in vita-amando luoghi
Leave a Reply

