Trekking in Toscana: la L wand er

Mia Mappa Mentale: Po essere meglio di questo? la frase chiave di questa avventura bolle sotto la mia pelle come l’azione vulcanica  in attesa di scoppiare più e prendere tutti con esso? per essere riscaldato ad una temperatura più alta in cui tutti i nostri corpi cristallizzarsi in preziosi diamanti.

quando mi sudo su questo trekk, è solo per ottenere la mia anima dolce morbido e fuori. questo accade anche quando sono in classe di danza e quando mi siedo sotto un albero a cantare. Mi piace sentire il fuoco! sopra è la parola chiave e non dentro! sopra è come l’acqua bollente per la pasta deliziosa Linguini, uno dei miei preferiti piatti semplice italiana, piena di succulenti vapore zucchini e le cipolle e un sacco di 100 per cento puro olio vergine di oliva. mmm
non essere meglio di così?  amo questa frase, perché significa che la vita è cosi buone, non si può forse meglio di questo, e al stesso tempo si chiede in termini letterali lo fa stare meglio? Certo che è e non e’.  entrambi sono del tutto vero. ORA è tutto quello che c’è sempre stato e sarà sempre e ora è sempre in evoluzione. che cosa? una contraddizione totale? Sì e no.

il corso della vita è piena di alti e bassi così tanto, sembra come se ci sono momenti belli e momenti brutti, ma come facciamo a sapere cosa è bene e male, quando forse il rapporto tra i due sono intrinsecamente parte di un altro.

Sulla trekk da Rignano Sull’Arno-Bagno Ripoli siamo di fronte ad una splendida passeggiata piena di sorprese. CAVALLI, OLIVE, VILLE vuoto per chiedere nuove creazioni e nuovi della nostra tradizione per rendere il forza panino. un mondo di amore pieno di fantasia, creando e dando la guarigione che viene dalla terra. Lo voglio. che cosa? me la profondità di ciò che è eterno in me e voi e tutti e BUONA tutto è Dio e come ci arriviamo? Sto imparando a muoversi attraverso ciò che si sente male. Sto imparando a provare emozioni memorizzati nel mio corpo, ostacolo, mettere la mia attenzione su di esso in modo che possa essere lasciato andare e preziosamente trasformato. così è davvero male?
hahahaa? ultimamente sto ridendo molto al stranezza della vita e quanto imaculate bellezza si trova sotto il bordo di un grosso fusto pieno di olio prezioso oro … chiamato l’energia della coscienza. Amen lo benedica.

Il Map Fisico: Rignano sull ‘Arno-Bagnio Ripoli
Tempo: 13,5 km. 4 ore
Come: da Santa Maria Novella, prendere un treno per Rignano sull ‘Arno. prendere la strada la Pieve di San Leone verso il cimitero. lascia l’asfalto e qui il trekk comincia. prendere la strada sterrata che sale fino al bivio vicino a Casa Rignano.poi svoltare a sinistra per salire ancora nel bosco.

nella vita, le cose cambiano e può migliorare, ma poi può anche peggiorare e poi molto meglio …. Mi sento così o.k. con la vita che sta bollendo in questo momento dentro di me prendendo due passi avanti, due passi avanti, due passi avanti sempre arrrivando in un lussureggiante delizioso e gustoso, fisicamente lucente come diamanti MOMENTO CHIAMATO ADESSO! CIAO A TUTTI!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s