la mia ascesa rosso coure

Voglio cantare dal mio cuore; e quello che ho sempre voluto dare a voi notte di vagare.per raccontare che il mio principe è nel vuoto e sto sveglio con mio abito girevole intornola stanza come magico rotondo porcellana e bianco piatti chinasono un telefono che squilla chiamando  a dirvi tua mente viene sabbiato apertoin un milione stelle cottura lucenti e mia voce proviene scoppiando come bolledi vulcano caldo morbido e sentire tenere nuovi terra nuovo suolo fertile per costruire

mio castello fatta di ciottoli e rocce poco ho trovato sul lato della strada

dove ora con te e me  piantiamo un rosa che crescerà selvaggiamente con volonta’.

Leave a Reply

