Florence International Theatre Company: Che sto imparando

Parola chiave: Peace.
GRAZIE! Quest’anno mi ha benedetto con … lavorando con pazzi assolutamente adorabile bambini,  che mi insegna molte lezioni preziose così grazie grazie grazie.
Nei mesi scorsi, ho cresciuta così tanto grazie a lavorare con queste belle bambini. sono piena di vita sono niente di meno che onesto con come si sentono,pensano, vogliono e quindi agire. si arrabbiano quando sentono sfruttate dagli altri bambini, che esigono rispetto, pretendono divertimento, vivono GRANDE e non hanno scuse per questo è quello che sono. Ho così tante lezioni prezioso da condividere da lavorando con bambini così diversi e mi sento completamente senza parole con la quantità di ispirazione che mi hanno alimentato. Ecco a mie lezioni con i bambini brillante:

Lezione # 1: La legge di mantenimento della pace (un tema in corso)
quando si arrabbiano, che scoppiò in lacrime e subito vi è la necessità per un adulto di rispondere, facendo entrambe le parti chiedere scusa e fare in fretta. vi è la necessità di una testimonianza di quello che era cioè inaccettabile. sergio mi ha dato dei calci alla gamba, una necessità per l’adulto di reagire e consentire l’atto di testimonianza per portare all’attenzione l’ingiustizia, la necessità di proclamare che è stato un incidente, per tutte le ingiustizie sono gli incidenti accadono perché inconsciamente (una persona può non essere cosciente e ferito un altro, allo stesso tempo), la necessità di sergio di scusarsi, e una necessità per il bambino che piangedi accettare le scuse e proclamare sono amici.

Il problema è ora facilmente lasciato acadere. I bambini ridono e giocare di nuovo.

Parola chiave i bambini imparano:  Peace.

Leave a Reply

