Per che cosa voui essere usata?

Ieri ho avuto energia di paura / giudizio / sottolineato intorno a me e ho sentito la mia energia proprio essere assunto come una grande onda travolto e risucchiato dentro di sé e mi ha detto che la sera stessa, “non voglio essere utilizzato come un bidone della spazzatura per l’inquinamento di mente. non voglio essere utilizzato in questo modo “. Mi sentivo abbastanza giù per questa situazione e sono andato a letto sentendosi un po ‘indebolita moralmente e fisicamente.
La mattina presto, ho avuto un sogno potente, dove i guidava bambini / studenti di sentire il loro immenso potere e il flusso di energia attraverso gli atti del creato. Mi sono svegliato e sono andata per assistere all’incontro con gli studenti dell’Università del Texas, che stanno lavorando con The Global Theatre Project  che si fonda da un creatore incrediblemente ricca e potente, Bari Hochwald, anche il direttore artistico e ideatore del Florence International Theatre Company!
Come mi è stato circondato da questi appassionati studenti investigativo altamente creativo e motivato, ho sentito tutti che il vigore di ritorno a me da l’altro giorno che ha “usato” con i mezzi sbagliati.
Nel corso della riunione, improvvisamente Bari dice agli studenti, “Lisa è sorprendente. Lei è una qui per essere usato. “Ho subito messo le connessioni insieme. Proclamando la sera prima a me stesso, quello che non volevo essere utilizzato per, avevo aperto uno spazio da utilizzare per qualcosa d’altro, qualcosa di nuovo, di essere consapevolmente nel servizio utile per riassumere la vita amando creazione piuttosto che passivamente in servizio a situazioni di stress/paura.
Nel pomeriggio, con una matita nera che ho trovato infronta della scuola, ho buttato giù questo messaggio incredibile:

L’universo vuole parlare attraverso di voi, se lo consentono. Come può qualcosa di così ricco, potente, bello, utile e necessario come l’acqua potabile, così grande e brillante come il sole, entrare in questo mondo se ci sono barriere di stress, preoccupazione e nuvole di incredulità?
Quando si decide si vuole essere utilizzato per un potente atto creativo che aiutare gli altri, è mettere in atto il meccanismo che sta premendo il pulsante di riavvio di una corsa emozionante e soddisfacente perché non si sa cosa succederà dopo. Si consente la fonte dello sconosciuto che vuole essere conosciuto dal vivo attraverso Tu.
Spontaneamente, si preme il pulsante di arresto sul passato si ripeta. Ad est, lo chiamano karma, quando la tua vita diventa realtà quello che avete sperimentato in passato più e più volte perché non si stanno spostando ciò che è in arrivo e in uscita.Ciò che si dà è quello che si ottiene e ciò che si riceve è quello che spesso ciò che si sotto-conciousio dare, fino a quando si decide di dare da un posto chiamato consapevole intenzione. Cioè iniziare a creare ciò che si dà da un luogo che risponde direttamente al momento presente, piuttosto che da un luogo inconscio che solo ripetere il passato.
Noi viviamo ora. Consente di permettere ORA venire attraverso di noi. Ora è pura coscienza e non ha nulla a che vedere con preoccupazione, rammarico, lo stress, ogni sentimento di rabbia impotente ness, perché questi sentimenti esistono solo nella mente, che è bloccato nel passato o nel futuro. Ora è l’unico potere che abbiamo così lascia ATTENZIONE con tutti i nostri sensi, compresa la nostra mente.
Datevi a ciò che si vuole creare e possono essere usate per. Rimangono aperti al flusso potente ed eventi miracolosi che l’Universo sta chiedendo a noi di ascoltare e fornire. Siate consapevoli di come l’energia viene utilizzata da dove si stanno dirigendo la vostra attenzione.
In basso al centro di questa foto è Bari dando davvero attenzione  a questi autori fantastici proprio qui a Firenze, Italia! Che incredibile progetto si sta sviluppando attraverso The Global Theatre Project  e sono così felice di essere li assistendo! Restate sintonizzati per le interazioni creato ORA attraverso questo molto passionale, entusiasta, progetto creativo! Grazie The Global Theatre Project ! Mi ispiro!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s