I bambini sono il genio: tutti e di ciascuno.

Key word : genius

The Global Theatre Project: Che cosa sto imparando:

Non è bello essere un insegnante e dire grazie ai vostri studenti per quello che l’insegnante sta imparando?

Mi sento benedetto per essere un essere umano che è disposto ad arrendersi alla natura e tutti i incredibile mistero che giace nel profondo di ogni essere vivente. Sto imparando a lasciare andare il mio bisogno di controllo così intensamente imparare a percepire il bisogno del momento di vita presente e regolazione a ciò che è superiore la mia mente, attingendo alle sourcer creativo facendo tutto il flusso buona in questa incredibile destino del nostro pianeta. Siamo tutti diventano stelle e non lo sappiamo che è. Quest’anno, con cui ho lavorato in un primo momento apparentemente “difficili” gli studenti che in passato probabilmente sarebbe stato medicato per i loro livelli di iper-attività.

Nel presente, siamo attrezzati con la volontà di arrendersi a quello che è, piuttosto che imporre, controllare, dominare, in nome di una ideologia.
Sono benedetto per vedere quanto più potere è dentro ogni bambino ed adolescente, quando cominciano a fondersi con i loro poteri creativi per far qualcosa di nuovo venire al mondo attraverso ciò che viene naturale.

Quali sono naturali, tuttavia, spesso arriva solo attraverso, dare le circostanze di incoraggiamento, spazio, guida, flessibilità, determinazione, e la preghiera / meditazione.

Così nella mia difficoltà con alcuni bambini, medito sulla loro natura, l’energia che  emano, e perdo il mio giudizio di “questo è il bambino cattivo” “lei e quella buona” etc.and cominciano a vedere in profondità ciò che ciascuno di questi i bambini hanno da dire.
In nessun modo voglio limitare i bambini con le etichette.
Questa energia e intuizione mi guadagno meditando con il bambino in mente che è stato difficile, mi permette di non temere la sfida e ad abbracciare tutti cirucmstances e consentire la mia consapevolezza superiore a trasmutare qualunque negatività è prodotta dalla ego attiva dei bambini. Anche io dare ai bambini una sensazione di spazio e di fiducia che anche nel loro “agire in su,” sono sicuri.

Hanno bisogno di imparare a non avere paura degli adulti, se poi vogliono diventarlo.Ci sono un sacco di adulti al mondo che non è mai cresciuto e sono solo bambini grandi facendo giochi di potere. Questo mondo ha bisogno di adulti responsabili che si sono nutriti da bambini a crescere in modo autentico.
Una cosa voglio dire e pensare e sentire con tutto il cuore:
Tutti i bambini sono dei geni: tutti e ciascuno a suo modo speciale! Ho un dono essere in grado di aiutarli a fornire.

Leave a Reply

