la sua bella per raggiungere la cima della collina

I miracoli accadono. Ragazzi 5-10 anni di età che non voleva imparare “fare un giro” imparare a cantare perché la sua “thriller, thriller night, there ain’t no second chance against the thing with 40 eyes”.
La canzone parla di qualcosa che ti spaventa. I bambini ridono e ballare di fronte a un mostro con 40 occhi. La paura non fa fermare, (anche se alcuni bambini erano quasi a non eseguire all’ultimo minuto venne da me con molti tristi e confusi, come per dire “io non credo di voler fare questo!”) I volentieri li ha incoraggiati a venire e anche non fare niente, a patto che si sono presentati.questo li ha aiutati a diventare presente, e anche aiutato i genitori calmarsi. a volte i genitori hanno più paura che i ragazzi e in qualche modo dare ai bambini scuse per non dare il meglio, ma dare la loro paura. Importante far sapere a tutti compresi i genitori …. Non prendere la vita troppo sul serio che si diventa paura !!!!!!)
In questa canzone, esprimono l’ilarità delle nostre paure e di danzare, invece di essere congelati paralizzato da ciò che ci spaventa.
Le prestazioni andavano ben oltre le mie aspettative. Che bello. Una classe ha fatto un medley di Grease, per Thriller, a Somewhere Over the Rainbow. L’altra classe ha fatto Thriller, ei piccoli eseguito Somewhere Over the Rainbow.
Quando hanno finito il proclamato “E ‘finita, purtroppo, il suo fare. “Come affascinante sapere che è finito non è un sollievo, ma una tristezza perché i bambini hanno apprezzato così tanto farlo!
Io sono accanto. Sto eseguendo in pochi giorni con la mia scuola di ballo e mi sento la paura e sono riflettendo su questi ragazzini che di fronte non solo un linguaggio completamente nuovo, ma coreografia danza dato a ballerini professionisti e ritmo e fantasia e tanta roba buona e hanno messo tutto insieme e così notevolmente cosa da fare per me …. ballare e ridere e cantare di fronte la cosa con 40 occhi! ahahahah! Grazie ai ragazzi più grandi del mondo!
La prossima volta, la vostra sensibilità paralizzati dalla paura, prova a guardarsi allo specchio e facendo una faccia buffa! Metti la tua lingua fuori, e dire “ho sentito dire, sentire e vedere che la paura e so che gioia è per imparare da voi! … E spaventare la paura  di nuovo dove è venuto! Improvvisamente la paura si trasforma in energia pura potenza, sai che il tuo vivo perché il vostro cuore batte, il che significa …. vi preoccupate! Ecco alcune facce buffe in basso a provare voi stessi!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s