eccoci luglio. avete dato!

sono tornato da un mese di WOW incredibile incredibili sconvolgente divertimento creativo, la mente messa a fuoco, sorprendente ho detto incredibile avventura. questo intero mese sto ripetendo questa parola più e più volte tanto che si è trasformato in un incredibellisimo nuova parola! che è una miscela piacevole tra incredibile e la parola italiana per bella! grazie Sara per questa creazione di incredibellisimo!

questo mese consisteva in 2 settimane di formazione degli insegnanti Feldenkrais incredibile! di Maresca, Toscana, nei giorni liberi di relax con gli amici da fuori città, misto tra incontri del progetto The Global Theatre Project, allora il nostro spettacolo di danza straordinario che abbiamo scosso! tutti qui a firenzee poi … … … un viaggio per 11 giorni in Marocco con andrea! ahhhhhh!
Sono così pieni di colore, suono, arabo premiazioni gutturale, spezie, ispirazione tajine, musica, ceramiche dipinte a mano, tappeti tessuti a mano e vestiti, belle borse in pelle e calzature, argon olio e sapone, le foto chesciogliere il mio cuore,, corpo / mente connessioni e la più stupefacente di tutte le persone che sono IN LUV!! (questo mese ho provato un profondo senso della famiglia lontano dalla famiglia …. come la gente non abbiamo nemmeno condividere la stessa etnia possono condividere lo stesso spirito, le stesse connessioni ci sentiamo con le nostre sorelle, fratelli, genitori, cugini. amo questo va ben oltre la nostra famiglia immediato … e mi sono sentito così profondamente in questo Feldenkrais, e la mia esperienza in marocco  …)
Sono così entusiasta di rete tutti i miei ispirazione insieme per dare almondo qualcosa di nuovo.
Mi ispiro ad essere davvero completamente nel mio corpo, i miei sensi e lo spirito di coraggio e di creatività ….
voglio raccontare, condividere e dare al mondo tante cose belle, luoghi, esperienze che hanno dato a me questo mese di luglio 2011.
Shoukaran! Grazie in arabo!

2 thoughts on “eccoci luglio. avete dato!

  1. ciao Lisa, è stato incredibilissimo! e ancora continua ad esserlo… così è la vita. noi siamo incredibilissimi! un bacione grande, Sara

  2. Ciao bellisima Sara! Si estate bellisima e continua ad esserlo! Così è la VITA! Grazie un bacione grande a te!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

