inserire un nuovo dominio

Grazie al Feldenkrais, sono stato in grado di ballare nelle nostre prestazioni di Gabbia o Liberta: Italiano per Cage o Liberty. Abbiamo ballato alla musica Pietro Gabriels “Il mio corpo è una gabbia … la mia mente è la chiave … insieme il mio spirito libero”. Si tratta di una esperienza di guarigione davvero potente per ballare ed esprimere questo messaggio. Suona vicino a casa!

Abbiamo praticato per diversi mesi. Poi due giorni prima dello spettacolo, tiro la mia danza inguine senza dover riscaldato (nota sempre il riscaldamento prima della mano … non eseguire freddo!)
Sono stato fortunato di fare la mia formazione per insegnanti Feldenkrais allo stesso tempo. Le mie giornate erano lunghe e folli. Avanti e indietro da Maresca a finire il mio 2 ° anno di formazione e di Firenze a praticare per le nostre prestazioni il 14 luglio. Non è stato facile, ma vale la pena. Ho 2 anni per finire il mio certificazione Feldenkrais ed effettivamente messo le mani sulle persone … ma per ora posso cominciare a insegnare Attenzione Attraverso lezioni di movimento!

La mia sfida sarà quella di insegnare a classi in italiano! So che posso farlo!Per fortuna ho avuto la mia formazione in lingua inglese da trainors diversi in tutto il mondo, tra cui Alon Ruthy che è uno degli allievi origianal di Moshe Feldenkrais! Lei ha 83 anni e rimuovere il 3 da sua età, perché lei si muove come un anno 8 vecchio. Nessuna esagerazione qui, ho le foto a provarlo!(Guardate a sinistra)

Così gli insegnanti mi hanno aiutato a guarire il mio inguine in due giorni, dandomi piccoli movimenti particolari per fare questo spazio ha portato intorno alla ferita di guarire. haaa! grazie a dio! Ero molto nervoso per fare la spaccata con un inguine tirato e non assumere farmaci quindi avevo già deciso che non avrebbe alcun antidolorifici. no grazie.

Metodo Feldenkrais è molto speciale in questo modo. Dare strumenti alle persone di permettere la nostra attenzione sui nostri movimenti del corpo per aiutare la guarigione accadere, piuttosto che trattare le persone passivamente.
Ho ballato nel nostro cortile stupendo! Wow è stata una serata spettacolare! Amici da Feldenkrais è venuto a guardare! Grazie Sara, Vito, e Gianni! e Simone della mia classe di canto!

Il nostro insegnante e coreografa, Stefania Gianpaulo, davvero ci ha sfidato e l’ego si avvicinò in questi mesi di preparazione. A volte il mio critico interiore  domandavo “Cosa stai facendo preparando uno spettacolo di danza a 29 anni ?” “Perché non stai concentrando su qualcosa di più importante?”

La risposta è rimasta la stessa: ho desiderato creare, danzare, cantare, fin da quando ero una bambina … e ho parlato con il mio ritorno con una domanda dio “Quando ti danno il permesso di ballare la tua anima, cantare il tuo spirito?”
La risposta suonò come una campana da una delle chiese sulle colline: Now Now Now Now Now Now Now Now Now …
Ora diventa WOW WOW WOW WOW! e un sacco di immagini per esprimere questa! lol! Sono così felice e orgoglioso di me stesso! Che l’energia prodotta  è stato restituito a me attraverso di essere lì sul palco passando dalla parte più profonda della nostra essenza umana … attraverso i nostri corpi! Confesso … I LUV SPETTACOLO!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

