Balliamo!

Gabbia o Liberta: Coreografia di Stefania Gianpaoulo, Note Blu.
Prestazioni: 14 da luglio 2011. Centro Danza e Movimento, Firenze, Italia.
la mia poesia per lo spirito di ballare:
i luv ballare i luv spostando i luv ascoltando i suoni del mio cuore che batte.
i luv ballare i luv spostando i luv dando il suono del mio respiro in espansione.
i luv vivando i luv ballare i luv ridacchiando tutte le parti del mio corpo rilassando.
i luv energia i luv genetica i luv il cuore nella mia spina dorsale ricordando.
Sono i bambini. Io sono donna. Io sono l’uomo. Sono alberi e lingua e sto parlando.
ho parole e ho doni e sto dando il dono di ricevere.
i luv edificio, i luv creando. io sono una goccia nel mare infinito spargimento.
per scrivere una parola nuova, un nuovo mondo, una nuova terra è la guarigione. e’ tu?
noi siamo uno. noi siamo uno. tu è quello vincente. la sua chiamata luv.
Leave a Reply

