potrei essere luved?

could u be luved? questa era la mia canzone a tema per tutto il weekend mentre mi rilassavo con la mia amica Kathleen in campagna, nella sua casa a fare la raccolta more marmellata fatta in casa! sì jammin alla musica! la vita è così bella! il mio viaggio in Marocco, ho passato 5 ore in un autobus da Fes a Meknes ascoltando un cellulare che ripeteva questa canzone più e più volte … e invece di dare fastidio a me, andata proprio dentro ed diventato la mia mantra.

mi ha fatto pensare:

potrei essere luved? il mondo può essere luved? siamo pronti ad accettarlo?

riconoscerla quando viene il vostro senso?

spesso le persone sono alla ricerca di qualcosa ma non sapere cosa sia e poi sono venduti un sacco di cose che non hanno bisogno. consumismo ha bisogno un pò incosciente bisognose persone di vendere le cose che potevano fare a meno.

esattamente.

qui sta il problemo.

l’amore è il sentimento universale abbiamo tutti bisogno e desiderio, eppure non possiamo nemmeno sapere come ricevere o gli danno …

perché l’abbiamo bloccato. Osho dice che non c’è bisogno di imparare ad amare, abbiamo bisogno di disimparare ciò che l’ha bloccato.

luv perché è ciò che noi siamo fatti di flussi e naturalmente attraverso di noi quando lo consentono.

abbiamo solo bisogno di rimuovere le rocce a sentire il flusso.

bob marley canta:

Non lasciare che ya sciocco,

O anche provare a scuola ya! Oh, no!

Abbiamo una mente del nostro,
Quindi, andare all’inferno se quello che stai pensando, non è giusto!
L’amore non ci lasciano da sola,
A-yin l’oscurità ci deve uscire alla luce.

questo messaggio è potente. anche se l’educazione può avvicinarci a questa verità, non fatevi ingannare dalla idea che avete bisogno di qualcosa al di fuori di te (un’istruzione, una casa, un’auto, una carriera, 50 milioni paia di scarpe .. capite!) di considerare se stessi speciali, di successo, in grado di sopravvivere in questo mondo. SIETE TUTTI QUELLE COSE! QUELLO CHE HA BISOGNO E TUTTO DENTRO ! le chiamata luv!

l’amore è l’unica motore  di sopravvivenza. …  l’amore non ti lascia da solo e così al diavolo se quello che il tuo pensi non è giusto!

Vi lascio con il video musicale di Bob:

http://www.youtube.com/watch?v=_i-gcWdBUb8 e alcune foto dei miei colleghi di Feldenkrais che mi stanno insegnando un sacco di essere luved e di accettare la mia dignità di ricevere.

thankyou sara, gianni e Kathleen. voglio sapere siete luved indietro.

Leave a Reply

