aMORE! JAMMIN aMORE!

il mio fantastico, bellissimo amico Kathleen e io abbiamo fatto amore questo fine settimana! hahah! davvero!

era così succulenti e delizioso!

more e la parola per blackberries in inglese.

ci sono tonnellate crescente selvatici nella campagna intorno a casa sua.

lei mi ha insegnato come trasformare questi splendidi piccoli frutti di bosco da più a diventare nostra aMORE marmellata!

stavamo cantando Bob Marley, Jammin fuori più aMORE divenire e

anche noi abbiamo sogniato lo stesso sogno domenica sera … che entrambi abbiamo avuto per salvare un bambino …

cerco di spiegare questo … hmmm.

essendo in campagna è magica. il mio corpo comincia a rilassarsi immediatamente e diventa in armonia con tutto ciò che mi circonda.

alberi, le farfalle, il rumore del vento spazzolatura dei rami, il sole brillante e illuminante diverse tonalità di

verdi, gialli, pomodori anche lavanda deriva attraverso e poi fresca e un bicchiere di vino locale e Ahhhhhhhh.

ma la compania e quella che crea la magia. abbiamo riso e riso e ho incontrato alcuni dei suoi amici e perfino dato

una seduta Feldenkrais a mezzanotte alla sua amica che è un artigiano calzolaio!

era super felice di avere qualcuno di volontariato a toccare i suoi piedi!

per me il suo piacere di dare piacere e allora!

dopo rilassante e rinfrescante nella piscina con vista sui vigneti, abbiamo avuto modo di fare piccole bottigliette di aMORE!

già li etichettati per due signore speciale, il mio coinquilina e

“La donna completa”

un collega di Feldenkrais, che è sorprendente ed è incinta e ha recentemente assunto questo titolo.

il mio compagno di stanza è andato in salento a trovarla. Un tempismo perfetto! così una bottiglia personale di Amore è con lei adesso!

lo doganali passato! Kathleen non sapevo di avere in mente queste etichette ma in qualche modo leggere la mia mente e confezionato loro

in una scatola di scarpe dal titolo “PRIMA DONNA COLLEZIONE” .

tanta creatività che scorre, mi fa leccare le mie labbra e dire dio benedica la vita. i luv it!

KATHLEEN ANCHE GRAZIE … per la sua bella, contributi creativi lei sta facendo sul mio blog. Wow! i luv i cambiamenti!

sapeva esattamente quello che volevo. in poche ore, ha dato il mio blog una spinta totale di bellezza, organizzazione e luv. Ora, con lo sfondo carta naturale, il blog si sente come leggere un libro!  LUV QUESTO!

Kathleen sta finendo il suo masters in web design e sta facendo il lavoro splendido per le aziende incredibile!

ciò che una donna dai molteplici talenti e sono grato per il suo aiuto! presto le stelle cadranno dal cielo (la sua in questo periodo dell’anno) e dovrò tornare indietro fino alla campagna

per vederla e Wish Upon A *  che desiderano tutti sogni e succulenti cibi e società che produce per sentire bene e sana!

Bouna notte! sto a letto a sognare sogni dolci e svegliarsi pieno di ispirazione ) (questa è la mia affermazione stasera)

Leave a Reply

