luv bloccato nella testa mette a letto … ma non è male!

luv bloccato nella testa mette a letto … ma non è male!
fa mai mettere in imbarazzo su quanto tu luv il mondo, donne, uomini, cani, gatti, fiori, tutti e tutto … così tanto che

tu voglie tornare a letto, tiro sopra la testa la coperta  e fare un gemito come un animale dolorante, in qualche modo punito per qualcosa

ha fatto male …

il cane di Kathleen Kali durante la nostra raccolta delle bacche trovato un po ‘d’acqua piena di fango e deciso di avere un bagno di lusso con fango!

ha anche deciso di scuotere tuttosul noi  quando è tornata – il suo volto era raggiante di orgoglio come per dire “guarda che cosa ho fatto! e “voglio farlo con voi e lascia tutti a saltare e correre indietro e allora possiamo strofinare le spalle a terra e ahhhhhhhhhhhh che vita !!!!!!!”

sì che il cane non è poi così sbagliato!

e se questo cane non era in grado di esprimere questo, sarebbe comunque avere le caratteristiche di un felice creatura?

e come per noi umani, siamo in grado di correre e di esprimere la nostra gioia di essere qui? senza magari essere gettato in un ospedale?

o considerato come un freak totale? lol!

anche questo è un pò deprimente no? mi fa venire voglia di saltare nel letto anche io!

questa mattina, mentre mette il sapone nella mia lavastoviglie,l’onnicomprensiva luce di questo grande, vita luving splendore del sole

si riversava attraverso la mia finestra della cucina, ero accovacciato e ho girato la testa verso la luce-

e ho effettivamente avuto il coraggio di affrontarla

per far grande la mia luce solare all’interno fuori dei miei occhi di unirsi e riconoscere:

siamo luv.

luv bloccato nella testa  mette a letto … ma non è male … è più facile ritrovare sotto il calore e la protezione di una coperta

solo fare sicuro di riportarlo fuori. il mondo ha bisogno di tua luv … anche se è un po ‘fangoso 🙂

Leave a Reply

