“La paura non esiste”

Secondo il mio vicino di casa, “la paura non esiste.”

Poche sere fa, dopo un anno ho finalmente accettato un invito per un caffè e sorprendentemente ho scoperto che tutti i miei pregiudizi di questa persona sono stati così lontana di la luminosa persona che è … che solo un indizio ho avuto modo di vedere …

In breve, è un immigrato, 25 anni e lavoro e sostenere tutta la sua famiglia a casa. Suo padre aveva un bypass di cuore e non può più lavorare, né sua madre.  Ha un fratello più giovane e la sorella minore che ha un bambino.  Lui sostiene tutta la sua famiglia e che altro? Oltre a tutti di questa responsabilità,  porta un sorriso enorme ovunque vada.  Ha un bagliore, è presente al 100 per cento e rilassata. Lui mi saluta sempre con tutta questa energia positiva …  pensavo prima ma che cosa vuole da me? Invece l’altra sera ho capito quanto ho ottenuto di andare fuori per un caffè insieme. Ha ascoltato un sacco di mie idee sull’universo e ha risposto con intuizioni che hanno spostato il mio punto di vista del tutto.

Egli ha annunciato poco prima di attraversare sotto un cavalcavia, “La paura non esiste!”. “Non è vero!”. Gli ho chiesto cosa volesse dire. “Se ho avuto paura di andare in là”, ha risposto: “Non vorrei andare perché penso che qualcosa di spaventoso c’è così mi prenderò un’altra strada. Ma se io non ho paura, me ne andrò e mi troverete non c’è nulla di cui aver paura perché io sono entrata senza paura. “Ok così semplice!.

la paura non esiste,  e solo l’intuizione che ci aiuta a scegliere strade diverse, la strada giusta. Ad ogni modo, ci dirigiamo verso la sicurezza, sempre, perché l’abbiamo scelta!

Grazie per avermi ricordato la paura non esiste …. ma invce la mia intuizione! Tutti abbiamo ottenuto che all’interno in modo che possiamo lasciare andare PAURA … E LA FIDUCIA LE NOSTRE GUIDE INTERNO! I LUV QUESTO!thankyou! grazie!

quando mi sento paura, credo che sceglieranno di prendere la strada per il tempio all’interno del mio essere, dentro il mio cuore e appendere là fuori. scegliere il luminoso destinazione in cui sono tenuti i vicini in luv, pace e armonia!

Leave a Reply

