luv blog e’ tornato su

Ciao a tutti!

sono tornato a Firenze e sto operando su una nuova dimensione. In passato 24 ore incredibile, meravigliosa sincronicità appena verificato.

ho appena vinto un SCHOLORSHIP!! WOOOOOOOOOHOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

mi è stato visitato ieri da due giovani ragazze cristiane che voleva parlarmi di dio.awsome perché i luv di parlare di Dio, la fonte, universo, potere creativo, e l’energia.Ho detto loro che Gesù Cristo è una delle incarnazioni di tutte quelle cose meravigliose proprio come tutti noi quando ci colleghiamo la nostra coscienza alla fonte!

ok. alcune informazioni di sfondo. Sono appena tornato dalla Calabria, dove ho tutti i giorni nuotava nel mare di cristallo più bello blu circondata da montagne rocciose e molto  peperoni rossi! ho avuto la possibilità di visitare una chiesa evangelica lì perché una zia di Andrea è un member.  ho completamente sono divertito – l’energia è stata grande e mi piacere mettere me stesso in luoghi dove i luv l’energia!

così mi aveva detto ad Andrea che stavo andando a trovare una chiesa a Firenze (non troppo difficili) che mi ispira. bene queste due ragazze mi hanno trovato e abbiamo pregato insieme. ho chiesto la fonte per l’assistenza nella ricerca di scholorships per la mia formazione Feldenkrais.

così ho iniziato una ricerca di denaro scholorship. Ho una laurea con onori in letteratura inglese e filosofia e la mia formazione Feldenkrais è un programma di 4 anni la salute fisica … quindi ci deve essere un modo per ricevere un scholorship di averlo pagato per … questo sarà così un aiuto e INCREDIBILE!

comunque nel frattempo ho preso appena in tempo l’opportunità di vincere un scholorship con uno dei miei maestri più ispirazione metafisica: Sonia Miller! è stato fatto in uno stile lotteria. 2 full-ride scholorships a fare il suo programma è stato offerto un valore di 1.149 dollari e ho applicato l’ultimo giorno prima della scadenza settembre 7 7 p.m!

Ho aperto la mia casella di posta questa mattina e Si ho ricevuto l’SCHOLORSHIP è questa fortuna? è questo l’universo di lavoro attraverso di me? Sono grato? SI! GRAZIE, CHOUKARAN, MERCI, GRAZIE! questo è un ottimo inizio di ricevere quello che mi merito!

di cosa hai bisogno proprio ora  che può aprire le porte? che si può ottenere con il passo successivo? che ti può dare quel supporto che vi permetterà di seguire i tuoi sogni? chiederlo, credo che già l’ha perchè dentro di te è la fonte di gioia infinita e benessere.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

