Giudice Interiore / critico i luv u venire darmi un bacio grande

OMG! Sono così benedetto! THANKYU THANKYU GRAZIE! Ho cominciato a preparare la mia formazione metafisico con Sonia Miller per il vostro scholorship e supporto a me. Ho così tanto da guadagnare da questa esperienza, tanto per aiutarmi a essere la persona che conosco e sento.Sono così entusiasta di condividerla con tutti! ci si sente così reale,entusiasmante e pieno di verità positiva!Mi sento così benedetta e mente ho provato.che cosa? è questa per davvero? la sua folle perché c’è una parte del mio cervello che è in realtà cercando di farmi credere che io non sto facendo quello che sto facendo. come la sua realtà cercando di farmi credere che non ho mai vinto nulla. uno? nulla …:

questa voce dice:

“No  tu no sei una parte di questo corso, non il fare ciò che pensa che sta facendo …. è come una voce che sta dicendo No. non puoi fare questo. non po seguire il tuo cuore.

no incredibile? ah ahahahahahahah! i luv u critico interiore! sei così carino! davvero thanku del rifiuto ! i luv u comunque!

hey una nuova voce è apparso proprio nello scriverndo questo: questa nuova voce sta dicendo al mio giudice interiore / critico:

“Vieni dammi un bacio grande! lascia andare insieme! “

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

