benedica le vostre creazioni: tutti

spesso, ci concentriamo su ciò che non abbiamo ancora compiuto. oggi, abbiamo bisogno di vedere quanto siamo venuti nell questo viaggion della nostra espansione dell’anima e in realtà la benedica tutto dicendo GRAZIE per tutto l’impegno e la cura.

SIAMO UN SUCCESSO semplicemente perche prendiamo cura. una persona che cura è una persona di successo, perché il mondo ha bisogno veramente bisogno le persone che hanno  cuore – la sopravvivenza di questo pianeta dipende interamente le persone che sono disposte a cura!

qual è la cura? dove c’è cura c’è l’attenzione vigile. c’è un flusso di energia verso l’esterno. c’è un ascolto acuta e la disponibilità a rispondere, questa può essere anche un livello di luv …

invece di concentrarsi su se stessi e le cose che sono “cattive” o “buono” su di te o le cose che hai ancora da compiere, iniziare a prestare attenzione a tutto e tutti intorno a te anche quando sei venuto in questo incredibile viaggio della vita ( attenzione) penso a quelle parole con cura … e benedirla. improvvisamente obiettivi di vita / turno obiettivi. c’è una completa resa al momento e questo cambiamento è una benedizione … è tutto abbiamo bisogno. ”

sul mio blog “per respirare la nostra più profonda respiri” mio padre inviato una risposta! questo mi soffiò via! il universo a risposto ad una domanda in ritardo che mi preoccupa in precedenza, quel giorno, “qualcuno veramente cura di miei scritti e che cosa devo dire?”, quindi fuori dal blu, mio ​​padre risponde al mio blog per dirmi

“Ciao Lisa. I suoi scritti sono ispirati e sorprendente. Continuare a fare.Love you lots.Dad ”

Ho iniziato a piangere perché questo era un segno per me di apprezzare davvero quello che sto facendo e donando al mondo … e soprattutto ad avere fiducia, benedire e trattarlo con cura!

cambiando quello che fai dentro cambia che succede là fuori. benedire tutto ciò che si cura e lentamente inizia a prendersi cura di nuovo e presto il vostro portando così tante benedizioni. se posso muovere una sola persona a prendersi cura di più sulla vita e di pensare a come influenzano tante altre persone quando iniziano ad ascoltare le loro sé superiore … e spostarsi in un luogo di pace e tranquillità … dove improvvisamente la creatività può fluire, poi sono in grazia.

come una lacrima nei nostri occhi quando siamo spinti a sentire qualcosa …

Sono commosso per dire grazie per la mia creatività, la mia anima la cura, il mio disegno e benedirla!

da dove cominciare? nelle piccole cose. una cara cara amic, una volta mi ha detto benedica tutte le vostre creazioni, tra cui la cena si fanno per te ogni sera in quanto è ciò che dà nutrimento vostro corpo! Non dimenticherò mai questa! benedire il cibo che fai ogni giorno perche è una creazione quotidiana! amen!

Leave a Reply

