AUGURI ARTALIDE e Grazie!

Sono così felice ho seguito il mio intestino è andato questo week-end e last second per Verigo, Nord Italia a visitare il mio caro amico e collega Feldenkrais Giulia e il suo meraviglioso marito Marco per la sua associazione Artalide inaugurazione della loro splendida danza, movimento artistico in studio! ah! Mi sento fortunato e onorato di aver condiviso questa straordinaria celebrazione di un sogno realizzato da un gruppo di fantastico, ispiratore donne che sono anche buoni amici. questa è la parte migliore. il gruppo che hanno fondato questa associazione Artalide arte e ora hanno aperto un nuovo centro sono un gruppo di amici cuore stupefacente centrati che hanno buone intenzioni tanto che il luogo è solo riempito con la capacità di vita per crescere .

Sono entrato con il mio compagno di stanza dolce caro e abbiamo preso roulo fotografi. anche il sindaco è venuto. questi splendidi, insegnanti potente eguaritori sciolto il mio cuore con i loro grandi sorrisi scintillanti. per tutta la notte avrebbero iniziato a piangere lacrime di gioia spontanea-i potrebbe facilmente sentire l’alta qualità del lavoro e di energia che verrà fuori di questo luogo.  ci sono stati bambini felici così tanti in giro ballando, che si esprimono quello che volevano circondati da adulti disposti ad ascoltare e giocare!

c’era un insegnante di danza meditativa che ha guidato il gruppo con una danza semplice circolare che è stato molto edificante e potente. ci vuole solo una persona coraggiosa di introdurre qualcosa di nuovo, per dare una intenzione creativa e le persone sorridono!In particolare luv che questo centro dispone di una sala per lo shiatsu e altre modalità di guarigione e di uno specifico spazio per Feldenkrais! yoga inizia a ottobre e altre classi tante incredibile!
i ballerini sono tutti così fisicamente espressivo e maturo per la loro età. sembrano essere già esprimendo la loro qualità di giovani artisti di circolare e di ispirare gli altri e per questo so quanto incredibile gli insegnanti deve essere quello a trasmettere la loro arte a questi bambini fortunati!
 e la serata si è conclusa in grande spirito italiano … pizza, Proseco e infinite deliziosi antipasti e poi whaaaaa! una lampada che tutti noi abbiamo metteso su per sollevare con il fuoco nel cielo con intenzioni, fortuna, il cuore e meglio!
CONGRATULAZIONI ARTALIDE! LA VOSTRA un’ispirazione e una benedizione per la vostra comunità!
Io vi benedico con il video della mia musa, la mia ispirazione, il mio preferito artista elisa la cui musica fa il mio cuore non solo la danza ma librarsi in aria … come tutti ha fatto per me questo fine settimana http://www.youtube.com/watch?v=85a_g-UW3eA&feature=artistob&playnext=1&list=TLFviDjQuym7s Artalide ringraziamento per avermi benedetto con il tuo sogno realizzato!
Contatta Artalide su Facebook: http://it-it.facebook.com/artalide.centrostudidanza
-lisa nell vita-amando loughi 🙂
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

