amore is on!

la mia vita sta aprendo come fiore pieno di possibilita e io sono molto in grazie per questo.

e come sto crescendo, viene fouri tante cose che devo buttare.  in questi giorni, mia spalle e collo sono diventato teso e non mi fa cantare, sbloccando propio mia parte di espressione.

questo crea dolore fisico e spirituale ma sono qui per farmi capire di parte di me che hanno propio paura di esprimere in modo artistica, in modo nouva.

e in tempo, mio vicinato mi ha regalato un libro di yoga dove ho ri iniziato questo bell pratico dove prendendo grande respiri per aiutarmi passare questo blocca.

penso che ho sentito per tante volte, colpa intorno miei talenti e sono rimasta sentendo chiuso da un voce che giudico.

sono in grazie per questo perche piano piano capisco come questo senza di colpa, paura di essere giudicata mi sta aiutando e andare in piu profondo con mia pratica di feldenkrais, e i libri di eckart tolle chi illumina tanti belle verita spirituale dell jesu e buddha.

invece di buttarmi nell pensieri che hanno dubbi sul mia desideri di anima, io lascio andare le cose che sono fouri mia bouna intensione and mi butta nell lago di infinita possibilita di gioia, benessere, gratitudine, abbondanza e amore – che e il lavoro dell universo.

stavo sul skype con un bouna amica e lei mi fatto accorgere che sono veramente una persona positiva perche in tutti questi sensazione che da fastidio, voglio veramente dare supporto e amore a altri.

grazie!

quindi durante che sto impegnando mi a capire principi metafisico, sto qui a dare supporto e aiuto a tutti intorno me:)

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

