dolore nascia creazione

dolore e qui per osservare, curare, trasormare.  questo e un atto creativo!

ieri stavo sul un bici instabile sul una strada pieno di machine e inquinimento.   mio compagnio stavo portando me a un posto dove non sono mai stata molto fouri del citta centro.  lui stavi andando molto avanti e mi sentivo abandonata.  ho cominciato di piangere ma ho sentito stavo venendo da un posto molto profondo di quando ho perso miei genitori quando era piccola e la paura propio che ha rimasto dentro e venuto fouri per essere lasciato. di piu, di senitire la connesione con la fontana di vita che non abbandona nessuno .  impossibile.  e dentro di ogniscuno di noi!

fra questo strada inquinata pieno di machine ce una park enorme pieno di diverse alberi.  noi entriamo e subido comincio a respirare meglio e sentire piu forte mia connesione con universo.  saliamo e boooooooooooooooa! una serpente grande e verde cado dell un albero e subido va sul le scale e torno nel giardino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahahah! tolgo dell il mio borso la c.d. di max gazze : la favola di adamo e eva”  . noi troviamo un altro scala spirallata e io metto il c.d. nel centro e comincio a ballare come un indiano intorno. questo momento e cosi sacro non ce nient altro di fare.  sento come eva che ha mangiato la mela per SAPERE che cosa e bouna e che cosa e cattivo.

la storia di adamo e eva ce una verita simplice e profondissimo.  loro erano nel “paradiso” con dio e sapevano i loro unita con questo fontana di la vita.  poi , come consapevolezza hanno caduto dell questo unita e hanno scordato e hanno sentito abandonato e separato.  ma non era colpa di eva.  infatti dio in loro dovevo fare per creare una tension, una bisognio per … creare! si noi era tutto in “paradiso” perfetto, non sera una bisognio a fare niente!  quindi universo avevo bisognio di creare separazione per creare questo dolore, questo tensione per dare spinge a essere umano di voler sentire la unita con universo facendo quello che e parte di universo… CREAZIONE!

Creazione e nostra regalo da natura.  Dentro questo park ho trovato una ampi-teatro vouto con un altra scala che portava mi alta in aria. sono salita e cominciato a dire”  ho paura di miei talenti. ho paura di cantare infronta persone. e ho fatto un souna come una leona.  abbiamo lasciato il park in silenzio.

sul strada a conquistare nostre paure, e pensieri che limatano noi, sera sensazione non molto comodo e dobbiamo essere in fiducia che questo e parte della strada andando a nostra migliore essere!

fiducia e volanta a cambiare, a trasformare , a osservare, e poi a SCEGLIERE!  SI SCEGLIERE DI CREARE! SIMAO COSI POTENTE con nostra capacita universale! usiamo!

lascio tutti con max gazze cantando sul splendido http://www.youtube.com/watch?v=Y08n4tyVIgU.

GRAZIE UNIVERSO PER TUOI LEZIONE! STO IMPARANDO A AMARI DI PIU OGNI GIORNO!

PUO IL ENERGIA CREATIVO SPIRITO stare con tutti e PUO VOI STARE CON VOSTRA POTERE VERO CON NON VI ABANDONA MAI! 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

3 thoughts on “dolore nascia creazione

Leave a Reply

