bambino è selvaggio, nascondendo, santo e divertente!

sul mia prima giorno di lezione, ce un bambino paralizato da paura di lasciare sua mama.  suo corpo e molto testo, con mani in posizione di dare un pugnio e i occhi pieno di paura di morire…” mamm. non voglio lasicare la mamma” sta gridando e piangendo buttando sua faccia nell sua pancia.

io chiedo la mama a entrare la classe per un po e lui comincio a giocare con tutti resto di bambini che sono oblivio di suo realita.

poi lei esci per andare per un cafe con sua amica e non molto tempo passa e lui commincia a piangere e gridare ” ma sta prendendo cosi tanto tempo per bere un cafe.  lei non torni per me”.

sua paura di essere abbandonato sembre molto fouri di realita.  non ce evidenza di questo, communque questo realita e cosi vero che tutto suo essere e paralizato in paura. io do il mio cellulare per guardare il tempo e a stare calmo che lei arriva a fino di classe. o mia ha riportato a quel sensazione che avevo sul bici l’altro giorno e avevo soltante empatia per questo paura.

mi ho messo in meditazione per capire un paio di cose sul questo energia?  e un paio di domande e venuto:

come sera si bambini sentivono che non era soltante genitore la fonte di amore e nutrizione ma cera tanti persone intorno che davano questo ben essere, questo sicurita che da amore?

come sera si mamme comminciavano guardare e dare amore anche a altri bambini e non soltanto a bambini loro?

e come sera per bambini vedendo i genitori offrendo, dando amore a altri bambini?

forse i bambini imparano anche a dare piu amore a altri bambini?

sto meditando e chiedendo come possiamo construire piu strade di alberi, piu strade di benessere, piu canale di amore, piu ambiente di sicurita dove sentiamo piu la mama che cura, la mama che da, la mama che e sempre qui in tutto le cose bouna ce l amore divino dell la mama… e sto chiedendo dove la Mama Divina in questo mondo.  magari e stata noi a abbandonare LEI.  e mi sento cosi tanto lei che sta chiamando me, chiamando me a ascoltare, a ritrovarla…

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 thoughts on “bambino è selvaggio, nascondendo, santo e divertente!

Leave a Reply

