spirale kundalini sveglia

CIAO LISA! adesso tutti i pezzi di mosaico stanno venendo insieme per farmi capire che sta succedendo!

LA MIA SVEGLIA DI KUNDALINI!

AUGURI A ME ūüôā

adesso capisco tutto questi segni mandato a me della giornata della spirale tattoo, il serpente verde, la giardina, il c.d. di favola di adamo e eva…

un ricercatore di Jungian psicologia e una brava creatore di The Temple of the Sacred Feminine, Sheila Foster dice,

“Arrivai a capire¬†che¬†serpente¬†√® un simbolo¬†archetipico¬†della¬†Grande Dea Madre, incarnato in¬†una delle sue¬†forme pi√Ļ¬†universali,¬†cos√¨ come un¬†antico simbolo¬†della Shakti¬†Kundalini,¬†l’energia divina¬†di iniziazione¬†e di¬†risveglio¬†spirituale¬†che vive¬†in ognuno di noi¬†.¬†Apparizione¬†di Serpente nella¬†vita di una donna¬†o di¬†sogni possono essere¬†foriero di¬†un passaggio¬†di soglia,¬†un portale per¬†un nuovo livello di¬†coscienza incarnata¬†femminile che¬†sta emergendo¬†“.¬†(Eva,¬†Snake¬†e¬†il Risveglio della¬†Kundalini).

ta dum! e post- sveglia mi sento una energia dentro che sta cambiando tutto! ho anche caduto dentro un meditazione profondo dove mia spirito andata e voulato fouri! sono sveglia a una energia che vol pulire la dominazione di dualita nell mondo ie bouna/cattivo, maschile/feminile e capire che tutto e perfetto nell creazione! che bello!

il mio corpo sto chiedendo per respirare molto piu profondo a circolare la mia energia divina e creativa! e grazie ho iniziato a insegnare una classe di conoscienza di corpo venendo da teatro, danza, pilates, yoga e bellisima feldenkrais!

sto troppo bene! qualcosa Shakti, qualcosa Eva e Cristo sta alzando! Allora che e la prossima aperatura nell mia viaggio di anima?

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

