il mio primo blog sponsor: grazie!

ah dio sono felicissimo annunciare che ho completata una altro di mia obbietive sul mia Life List.  sono stata sponsorizzata da smilewithyourheart.com!

che e?  questo e un incredibile, meravigliosa atleta, guaritore, life-coach, e come me, una credente nell infinita possibilita , e un leader nella sua communita in kitsilano, vancouver, b.c. canada . e anche una educatore amata lavorando per un compania cominciata in vancouver di vestiti di yoga, lululemon.com.

lei scriva un blog che e diventato un sito web e che sta inspirando mille persone intorno il mondo ogni giorno che leggano! lei crede come io, che possiamo creare la vita che ammiamo faccendo quello che AMI.  simplice , vero? assolutamente!

quando noi moviamo delle energia di perdona, amore, cura, accettazione, possiamo movere montagni!

e di piu e mia bouna amicha di liceo.. noi divertiamo ridendo insieme prendendo tutto la bellezza della nostra inspirazione di spirito quando siamo insieme.

e adesso ha offerta di essere il mio primo illuminata blog sponsor!

inspirando il mondo a sognare, curare, creare, e essere la vita in amore!

e sempre seguire la tua felicita!

grazie jen!  lisa luvs u! (un giro di racchette da neve con jen in grouse mountain, b.c. canada!)

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 thoughts on “il mio primo blog sponsor: grazie!

    • i know! i had such a good time being guided by u on snow shoes through our magical mountains of b.c.!
      having even more fun being guided by u on smilewithyourheart! thanks jen! ur the best!

Leave a Reply

