microscosmi: labirinti: lab di scrittura creativa diretto da firenza guidi

” questo volevo essere, una creatura che non ha nulla da cui scappare, nulla verso cui accorrere, che non scantona, non inciampa, non urta, non spinge, che non deve per forza trovarsi in un posto o in un altro, che ha tempo, tempo libero, e che, soprattutto, non si sogna neanche di avere un orologio”  – elisa canetti, il padiglione dei pazzi.

( la prima pezzo che abbiamo lavorato inspirato da…)

ho passato una bellisima domenica scrivendo la mia intestina fouri veramente della 10 nella matina alla mezza notte! intensivo scrivendo sull tema di follia.  e stata veramente bella perche mi ho rimasta sentendo molto piu sana dopo! sono andata con mio boun amico matteo, un attore molto bravo e siamo divertito con un gruppo di persone splendido che hanno anche ospitato noi la notte che non cera treni per ritornare a firenze.   marianna rosati e la regazza che ospitato noi e una bravissima persone; gentile e pieno di gioia.  lei crea vestiti che poi trovare a  http://www.modemonline.com e anche ha fatto vestiti per mia amore di cantante Elisa Toffoli! che gioia! e poi ho fatto una bellisima lezione con unaltra bellisima regazza eleonora, che canta opera!

il posto e stata bellisima! dentro un vecchio frantoio ma adesso e un spazio teatrale ! fantastico ! e pieno di fotos meraviglioso di spettacoli teatrale che ha fatto firenze guida!  amo sua occhio, sua imaginazione, sua creativita!  e propio fundamentale a stare bene con te stesso e di esplorare la vision di la poeta, la shamana, la persona che po vedere a quello che sta INDIETRO ogni cosa!  arte diventa un rapporto spirituale; un modo a connetere con dio interno!

ok chiaramento mi sta bene in situazione dove posso dare la mia creativita e sono supportato totale, 100 percento, a COME’ , usare in modo piu bello, brillante, geniale possibile.  nella merde a detto firenza, ce oro.  quindi dobbiamo creare una terra vero, una terra dove possiamo mettere le semi per creare una bouna albero di la nostra volonta di crescere, di vedere, di essere dentro nostra potere creativa!  questo e il dono della vita!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 thoughts on “microscosmi: labirinti: lab di scrittura creativa diretto da firenza guidi

Leave a Reply

