Berklee College of Music … Eccomi!

HI e benvenuti nel mio sogno diventato vero! a Roma 16 dicembre a entrare in una delle scuole di musica più stupefacente al mondo. andare a questa scuola sarà come entrare a tempo pieno in una cappella musicale di luv: sarà che mi vuole? scholorship pieno pagato?persone provenienti da tutto il mondo e che cosa provino ottiene i musicisti fortunati? (Ho già detto il mio eroe, il cuore e la musa Elisa ha studiato e registrato il suo primo disc al Berklee !!!!!! sì sì sì!) Talento, fortuna, potere spirituale, la bellezza, il destino, duro lavoro, la semplicità, la grazia, illuminato cioè ricatto.(Io sono un alieno in visita da un altro pianeta e vorrebbe visitare la scuola migliore musica del mondo a riferire ai miei compagni di marziani in modo da poter mettere fuori le registrazioni dei nostri cantanti preferiti in aria e creare nuovi messaggi di pace, amore e gioia attraverso vibrazioni musicali !!!!! cosa ne pensate voi ragazzi?ok che cosa sto lavorando è intenso: i non mancherà di tenere tutti aggiornati. ho poco tempo per preparare quindi devo usare il mio tempo con saggezza!

Sono solo così eccitato per preparare questo weekend a roma! è come obiettivo per le stelle e volano intorno

le infinite possibilità di questa vita ci riserva! ci vuole coraggio per il provino, ci vuole determinazione e concentrazione

di mettersi là fuori. So che sono già un successo solo dandogli così da meglio. Avanti vado e sono così entusiasta di fare proprio questo!wwwwwwwwwwwwwoooohooooooo!

Berklee di Boston bambino io vengo a te con il cuore aperto perché i LUV CANTO ALLA MIA CANSONE PROPRIO! YAY! controllare questa scuola fuori! è cos ìincredibile! http://www.berklee.edu/

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

