a te stesso essere vero

ha detto il buon vecchio Shakespeare. sì e dico a te stesso CONSAPEVOLI essere vero!

essere vero di essere consapevoli. questa semplicemente consapevolmente significa questo:

essere in stupore di dove siete. aw are in inglese in stupore. sempre.

guardare il mondo, sedersi in un parco, vai nelle colline in natura e lasciati essere in stupore con le cose più semplici.un filo d’erba bagnata dalla rugiada mattina scintillante con il sole nascente morbido … ahhhh serenità e semplicità insieme in uno.questa mattina prima del 2012 sono andato da solo nella la splendida villa stilbert parco vicino a casa mia e si sedette dal mio punto di vista preferito guardando più pieno di splendidi cipressi firenze. il cielo blu avvolge tutto il mio corpo, mi sedetti su un posto secco ed è rimasto ancora lasciare che il mio corpo affondare nel terreno, subire ciò che aveva bisogno per diventare al nuovo uno con il mio ambiente.la tua vita sarà trasformata da questa semplice cosa ancora più incredibile che si possa fare in tutta la vostra vita.

sentire la tua essenza. portare quella luce, ovunque tu sia. non giudicare. essere solo in awareness, coscienza, in stupore.

Leave a Reply

