un cambiamento di prospettiva ( senza correttezza politica)

permettere a noi stessi di essere spostato da altre culture. ciò che si adora la cultura, un altro può assolutamente disprezzare. vediamo spesso come la bellezza si è trasformata nel corso dei secoli, accanto a ciò che è bello in una cultura può essere considerata brutta in un altro. così dobbiamo tenere così strettamente al nostro punto di vista?una donna grande grande in molte culture tribali è l’epitome di grande abbondanza madre terra piena di la vita.  piu grande la donna, meglio è.  in altre culture una donna magra, o una donna atletica è l’ideale … ecc pelle bianca, ora la pelle abbronzata, ora dipinte pelle … la bellezza è sempre in movimento … quindi dovremmo accettare le nostre norme culturali come l’unica verità?piuttosto potrebbe ci rendiamo conto che ogni di noi  è originale,  nessuno uguale all’altro e questa originalità, questa unità, questa verità e il fatto che ogni persona è una creazione unica di Dio è infatti la bellezza del nostro ricco e abbondante universo e Dio benedica tutti i nostri corpi splendidi, volti, mani, occhi stretti, grande, gambe magre e grasse, piedi larghi o corti, capelli lisci o ricci, sedere e seno grande o piccolo … così molta varietà in bellezza …. si lasciamo che le mode ci dicono ciò che deve essere considerato bello o brutto?Sto imparando a trovare la bellezza in tutti quelli che incontro e questa è la benedizione della mia vita.  luv si riversa attraverso ogni faccia che incontro e mi sto accettando che niente di meno è una menzogna.

così nello spirito della ricchezza in tutto il pianeta, lascio i miei lettori con un blog che ha caratterizzato il mio blog su casu marzu. che coincidenza divertente? così non ci sono coincidenze e la vita sarà sempre presente con cosa avete bisogno per evolvere …. forse anche in questo blog è una verità che ha bisogno di evoluzione? perché siamo così attratti l ‘”altro” al “orientare”?  c’è un elemento dentro di noi che ha bisogno di creare una alterità esotica della natura, perché non possiamo affrontare la nostra peculiarità?  e così si va ad est, verso l’Africa? è questo un livello di sfruttamento?

in entrambi i casi ogni evento ha la sua funzione e se dobbiamo creare un “altro ” per conoscere e quindi di accettare, così sia.

in spirito di l’evoluzione, la pace globale e accettando le nostre differenze, ecco un blog sul prelibatezze strani provenienti da tutto il mondo http://www.bestonlinecolleges.com/blog/2012/10-strangest-delicacies-from-around-the-world/so che dopo che ho visto e ho ballato nel sud africano musical “Umoja” il mio senso di ciò che era una bella donna e stato completamente spostato. Ho visto le donne grandissimi sul palco scuotere tutto che avevano con grazia, potenza e la bellezza e la mia piccola mente che è stata abbituato a vedere solo britney spears come ballerini mi ha fatto così felice di essere una nouva volta a contatto con la vera bellezza v della diversità nelle donne in tutto il mondo! Cominciamo DI VALORE nostre differenze e adorare noi stessi per quello che siamo!
Advertisements
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s