continua a dare la vostra pace luving pezzo della torta ~ un giorno di gratitudine

Ciao a tutti! il mio laptop è andato via per un po ‘… interessante momento ero pronto ad andare per il mio ritiro ad Assisi per iniziare a scrivere la struttura del luv blog trasformato in un ebook e poi pubblicato in tutto il mondo e le mie finestre si è schiantato! i luv questo solo perché mi ha fatto iper attentative verso la mia gratitudine ora sempre crescente per tutto quello che ho soprattutto il lusso di una finestra di funzionamento per il mondo … cioè. Internet dove veramente tutto può essere condiviso, tra soldi e cibo ( avete visti i nuovi siti web spuntano in cui le persone chiedono denaro per qualsiasi causa / scopo hanno bisogno di aiuto per?) sì ho due amici da Vancouver, che vivono a Berlino , che hanno finanziato sia i biglietti per la Corea Sud attraverso un sito web dove  è stata sollevata da 2500 a ottenere sia la loro arte-dando sedere dove sono attualmente artisti in residenza di lavoro e condividere le loro talento, l’energia e doni con il sud-coreano persone!  questo mi fa così eccitato! i luv luv la creatività e la condivisione con culture diverse e io sono ancora luving ogni momento, veramente coltivare tutti gli scambi ricchi abbondante qui in Italia!

così oggi in totale gratitudine pieno cuore ho comprato alcuni piccoli doni che veniva dal cuore grande. due speciali ragazze hanno ricevuto una tazza da me con questa donna sexy in cima al mondo (New York alla ricerca della città o meglio della città in cerca vancouver c’è una grande montagna dietro grande cielo raschiatoi ahahahhha!) che soffia bolle che sono a forma di cuore.  Mi è stato ispirato da questa tazza quasi banale cercando perchè mi ha fatto pensare di questo dolce-super donna volare sulla cima del mondo, dando al mondo il suo sexy grande splendente luv senza saperlo … uso che tipo di dolce innocenza che traspare da super-donne incredibili che sono ignari di come incrediblemete divina sono e lo sono anche galleggianti nell il cielo come raggi di luce, ma non ancora di raggiungere il pianeta a prendere parte nel mondo fisico (sono io uno di loro? welll sto diventando i luv e l’azione, la madre e il padre, dio e madre di dio quanto lungo / bre che serve continuare a andare su!) …. e questa immagine semplice, mi ha spinto a condividere questo con una amicha che ha lanciato la sua ultima tazza (un dono di una amore andata acida) al piano per sbarazzarsi della sua rabbia in eccesso …. Beh, credo sia giunto il momento per lei di schiacciare l’immagine di se stessa che non e abbastanza brava e comincia a godere di una nuova immagine piena di donna-luving ispirazione che in realtà lei è così in alto in aria, è che la frutta fino sull’albero più alto che ha bisogno di un più forte, l’uomo più grande per ottenere effettivamente lì … cosi amicha mia pazienza e godetevi la vostra avventura!

e la ragazza secondo è una amicha che si è appena trasferita a Firenze ed è piena di energia brillante e sorprendente è super talento e io sono così felice per lei di trovare lavoro dei suoi sogni e rendere la sua casa qui … il suo primo commento sulla tazza era in italiana “lisa ma le mie tette non sono così ~ grande!”Hahahahahah così divertente! Ho risposto “neanche sono mie e ringrazia Dio per questo! ma communque e una tazza divertente chicky! Dai “Come On”! “Così CHEERS in una tazza di tè o latte ALLE DONNE I LUV!

che altro una camicia nuova per andrea, regali per la mia famiglia (non posso dire quello che è prima che arrivi) (un altro regalo che non posso dare via ancora dalla Francia per uno dei miei migliori amici nel nuovo bambina in Vancouver), una a pois e strisce notebook tappezzate di uno dei roomates awsome di  andrea e collant comodi davvero di spessore per me! un giorno di felicità capitalistica? no io sono solo felice di aver trovato alcuni doni facile che so sono apprezzati. semplice,

dum ta! piccoli pensieri possono essere i pensieri di grandi dimensioni può andare un lungo cammino. via! solo un modo per dire grazie a persone straordinarie i luv!grazie!

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

