scivillando dentro mille grazie!

Sono molto in grato. perché? sembra abbastanza contrario. la vita sta faccendo un 360 però. io sono in un ritorno alla consapevolezza che (colpito) mi anni fa in un / MVA

Questa volta è caduto dalla bici e scoppiò in lacrime. come una bambina, ho lasciato andare tutto fuori invece di come un adulto succhiare tutto dentro. un uomo su uno scooter fermato e ha chiesto di aiutarmi. Ho pianto “Ho bisogno di un abbraccio e prendermi fuori questa strada”.   mi ha sollevato e ho appena cominciato a singhiozzare dicendo: “Grazie mille!”  Più e più e più volte.  non ho potuto smettere di dire thankyou; … il mio corpo stava pulsando dalla paura, dalla rilascio, dalla unicità e dalla gratitudine.  pochi altri ed venuto molto confortante, una donna generosa ha afferrato una sedia e mi fece sedere nel suo “forno” ciò che noi chiamiamo un panificio e mi ha dato una bottiglia d’acqua. e più e più e più volte stavo piangendo “Grazie mille”.

e lei ha risposto come ogni persona pieno di boun senso sarebbe detto .. “e stata e la paura. bene  non ti preoccupare era solo la paura della caduta. tutto è bene.  stai bene. relassati! va tutto bene! ”

un giovane africano, con una bambina in carrozzina anche fermato mentre gesticola con le mani sugli occhi, e disse: “smettere di piangere. tutto ok. ”

Sono solo provando immaginare l’immagine di una giovane donna piangere un fiume di lacrime e allo stesso tempo a ripetere “Grazie mille volte” più e più volte sembrerebbe ridicolo vero?

bene l’effetto era il contrario. mi piace così tanto che su anima viaggio, sto imparando una cosa o due riguardo contrari. contrasto. lati opposti della stessa medaglia.  dove ce è un estremo di qualche cosa, c’è il rovescio della medaglia che aspettano solo di essere conosciuto. permette di guardare a questo in termini fisici. legge del moto di Newton dice che ” Ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria: o le forze di due corpi gli uni sugli altri sono sempre uguali”.  Sto andando ulteriormente qui per utilizzare questo principio fisico per illuminare una verità spirituale, che ovunque esiste una forte energia / emozione c’è il suo opposto pari a rovescio della medaglia. quindi dove c’è un forte grado di odio / è l’occasione per un forte grado di amore. dove c’è un forte grado di paura / c’è un potenziale per un forte grado di fede …. che ci fa sempre di nuovo nel potenza inevitabile di luv … così tutto in uno, la mia paura della morte (la caduta), in reazione con il mio apprezzamento per essere vivo (la mia fede) sembrava funzionare come una magia su tutti noi , sollevando la nuvola delle faccie di tutto intorno  (? compreso il mio) … la gente continua a camminare nel forno ordinando uno dopo l’altra e sentivo c’era luv nella stanza, questa donna di cottura, un perfetto sconosciuto che mi maternità, una donna giovane, versa lacrime sul viso, ma delizioso in gratitudine viva dopo avere ciò che avrebbe potuto mi ha fatto sentire potenzialmente piuttosto incazzato … ..

Mi stava dirigendo ad un colloquio molto eccitante in un divertimento, professionale, lavoro pieno di anima … .. Ho chiamato andrea per dirgli semplicemente che un’altra regola d’oro il mio papà mi ha sempre detto è entrato in gioco “pioggia fresca è scivoloso, perché le strade sono piene di olio da auto. acqua e olio non si mescolano ed è facile scivolare. Non andare in bicicletta dopo una pioggia fresca “ben sapete grazie papà questa volta il vostro diritto! tadum mia bicicletta appena scivolato da solo. ma ammetto la mia mente non era esattamente su cosa o meglio (in) quello che stavo facendo. quanto spesso non siamo pienamente consapevoli di dove ci troviamo in questo momento? totalmente nei nostri corpi alla ricerca, il sentimento, la respirazione, davvero essere vivo dove siamo? le nostre menti piacciamo essere  2 passi avanti o purtroppo … 10 mille passi indietro …. e ORA, ciò che è, siamo qui? siamo noi che abitano il nostro momento COMPLETAMENTE? e poi momenti come questi RISVEGLIA . la mia mente assente si ritirarono, la mia coscienza ESSERE, una mente in tutte le parti del mio corpo, RESTITUZIONE.

Tornai a casa sensazione così leggera. Mi sentivo il mio corpo, anche se faceva male, ho capito il valore di esso: il mio cuore è spalancata, i miei piedi che mi portano qua e là sono radicati nella terra, le mie costole che si espandono per far entrare aria a spirale sono indietro e via. Io sono un miracolo. siamo tutti così assolutamente magnifico.

perché il mio ginocchio è dolorante e devo usarla meno, la mia conoscenza Feldenkrais subentra immediatamente e così comincio a usare la contorsione di costole molto di più per sollevare letteralmente la pressione del peso del mio corpo superiore dell il mio ginocchio e cominciare a usare la spinta dei miei piedi nella terra per ottenere la forza da sotto il ginocchio …. allora IO SONO atualmente funzionamento più efficace anche dopo questo caduto. ancora una volta il genio sistema nervoso, “GRAZIE MILLE!” i miei collant nuovi sventrato al ginocchio ma che importa? Grazie mille per me. per questo corpo che contiene tutta questa vita in movimento …. Voglio solo rallentare la mia mente verso il basso e prendere vita, a me (siamo uno ricordate?) tutto dentro e l’unica espressione che va dal mie labbra amando è GRAZIE MILLE. thankyou mille volte.
qui e un fresco vecchino! ahahahahahaah! i luv questa cantante! http://www.youtube.com/watch?v=mBQmGE3f9bQ&feature=related

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

