collaborazione e creazione e ORA!

così non posso esattamente tap-dance in questo momento, ma il mio ego è stato messo sui bassi bruciatore e il potere di guarigione dello spirito ha preso il sopravvento. sono pieno di energia. camminare in modo più efficiente-i l’aspetto di un robusto 4 anni, prendendo ogni passaggio con la massima flessibilità, pronta a cadere, correre, rispondere al suo ambiente. Sono anche sensazione di piena fiducia e unita.

“Come è il ginocchio” chiedere ad un amico “, grande! è incredibile! mi porta ovunque si piega, si muove in avanti e di lato e risponde a quello che accade dall’alto e dal basso!  un supporto perfetto! ” fatto anche shopping che è qualcosa in questi ultimi anni ho buttata via, voglio dire, ho lasciato per Italia con una valigia per alleggerire il carico, in ogni senso della parola e qui ho mantenere ricevere articoli di abbigliamento da persone generose! lol!  la mia coinquilina per esempio continua a regalare a me vestiti che non porta più e mi sento questa ispirazione di rinascita attraverso il mio blend creativo! lol! anche in questo giorno speciale e diverso.  trovo un giapponese-abito kimono (luv tutto etnici) in vendita  70 per cento di sconto ~ hahah! um ben facile soluzione. tutti meritiamo di indossare vestiti di qualità, ma  i prezzi devono vuotare il nostro conto in banca?  o il mio conto in banca semplicemente bisogno di essere raddoppiata giusto? o mi scusi ha bisogno di essere 70 per cento più alto. triplicato, quatripled ????? ahahaahahahahaha!

Credo che il valore del lavoro umano è molto più alto rispetto al valore degli oggetti …. Sono disposto a pagare un sacco di soldi per il lavoro a me stesso, la mia anima, il mio corpo, la mia mente, la mia educazione, la mia salute, la mia creatività …. ma un vestito nuovo? mmmmm o.k. è qui la differenza oggi:

il mio corpo si sente stupefacente (ironicamente) il mio spirito  lo bacia,  la guarigione di questo caduto, dandogli luv. il mio corpo si sente già bene. l’abito che ho acquistare celebra proprio questo.  vedi, io non sto facendo il contrario, (comprare qualcosa per riempire un buco, per farmi sentire meglio di qualcosa che si sente male), questo semplicemente non funziona …. signore consente di ottenere questo attraverso il nostro cervello: niente può acquistare può sostituire la gioia di essere, le correnti elettriche che attraversano dando il piu’ alto, più bella sensazione che non può sostituire (compresi i luv degli altri ) può dare.  e TUTTo  DENTRO  TE! i luv u dice questa energia. i luv u luv lisa. ci ritroviamo.

vado a vedere il mio gruppo di danza eseguire. sono bellissime, potenti e pieno di grazie. Non mi importa che io sia lo spettatore per ora.  il mio tempo sta arrivando. ho messo insieme le connessioni tra la mia insegnante di danza contemporanea e coreografa, incredibile talento Gabriella Secchi e il mio incredibile talento compagno Andrea Cilento musica elettronica che musicale eccellente compagnio Daniel Bellisimo nella loro musica elettronica gruppo “Mooval” suonerebbe delizioso con la sua coreografia.  Onestamente dirle “Continuo a dire andrea, voglio vedere la sua musica con la danza contemporanea, e io continuo a ripetermi, voglio vedere i ballerini in movimento alla musica originale, come” Moovals “e, infine, con il mio primo album che arrivera.

lei risponde “Sai, questo è esattamente ciò che stato immaginato … ma per i soldi…”

io rispondo “denaro arriva quando il suo tempo. quanto basta! ”

il denaro è una benedizione che passa attraverso la vostra vita quando il suo momento giusto (decidi tu) …

il  modo da andare verso i tuoi sogni e ORA!

collaborazione con l’universo e la creazione è sempre ORA!

Vi lascio la u con la musica originale e sorprendente domanda profonda:

i sogni di quale persona poi supportare ad aiutare realizarsi con la tua amore e positivita?

mettere questo con buoni casse e ascoltare la precisione melodica, la potenza sensuale e ampio ambiente aperto questa musica crea! Immagino che gioca pompato in alto reale in un grande spazio con ballerini, o come la caduta di nuovo in un film d’azione o la musica a seguito di una nuova vettura di commercio elettronico! GO MOOVAL! I Luv It!

http://soundcloud.com/mooval

e visita loro pagine sul facebook e clicca che piacete!!!!!!! 🙂

http://www.facebook.com/pages/Mooval/276761432347298?sk=wall

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

